Friggitrice Philips Avance Airfryer

Un sistema sofisticato e tecnologico per ridurre i grassi dai fritti

Questa friggitrice dal design elegante, progettata e realizzata da Philips, permette grazie alla sua innovativa tecnologia che utilizza l’aria durante la cottura, di preparare fritti leggeri, croccanti e morbidi all’interno, risparmiando fino all’80% di olio.
Per fare dei gran fritti è sufficiente una piccola quantità di olio, un risultato impensabile, soprattutto se si considera che si potrebbe cucinare alla perfezione anche senza usarne una goccia.

Difatti è riduttivo parlare di friggitrice quanto è in grado di fare molto altro. Il cuore di questo apparecchio è la sofisticata tecnologia Rapid Air, che consente di friggere, cuocere le pietanze al forno, arrostire e grigliate con il minimo consumo di grassi o addirittura senza olio. In questo modo si ottengono degli indiscutibili vantaggi per la salute e la quasi totale assenza di odori fastidiosi. Inoltre, la friggitrice è semplice da pulire e grazie ai consumi ridotti costituisce un valido risparmio rispetto a sistemi o apparecchi tradizionali.

L’ampio spazio all’interno permette di cucinare piatti per cinque persone, il display digitale con comandi touch offre un controllo molto semplice dei tempi e della temperatura di cottura, mentre il tasto di pre-impostazione consente di memorizzare i parametri dei vostri piatti preferiti, evitando errori di programmazione e assicurando sempre un risultato perfetto.

Quindi Philips Airfryer non è solo friggitrice, ma grazie alla sua innovativa tecnologia Rapid Air è ideale per preparare piatti grigliati, per cuocere al forno e per arrostire, offrendo così la possibilità di avere un unico apparecchio utilizzabile per funzioni differenti, e di preparare ogni giorno piatti gustosi, sani e leggeri.

Il design molto gradevole non è solo un dettaglio estetico ma serve anche per il suo funzionamento; L’aria calda all’interno, mantenuta ad altissima temperatura, circola rapidamente riscaldando gli alimenti in maniera costante e uniforme, evitando così l’utilizzo di quantità eccessive di olio e di grassi. Il cassetto rimovibile, rivestito in materiale antiaderente, e il cestello interno si lavano senza problemi in lavastoviglie, facilitando le operazioni di pulizia dell’apparecchio.

249,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento