La griglia portatile con friggitrice incorporata

I barbecue migliori sono quelli per il giardino, non avendo limitazioni di dimensioni si possono trovare modelli completi e pieni di funzioni. Però ci sono anche molti modelli portatili che nonostante le dimensioni non vi faranno mancare nulla.

Nel caso di questo prodotto, chiamato Deep Frying Portable Grill, avrete anche un fantastico accessorio in più, la friggitrice.

Nonostante le piccole dimensioni si è trovato comunque lo spazio per un piccolo cestello da frittura, posizionato proprio nel centro della griglia a forma circolare.

Tutt’attorno c’è una corona metallica che vi servirà per grigliare carne, salamelle, hamburger e ogni altra cosa desideriate. È divisa in tre sezioni, sia per poter dividere i vari tipi di cibi che cuocerete, sia per poter accendere solo gli spicchi che vi serviranno.

Ha anche un vassoio in legno agganciabile su di un lato, in questo modo avrete un piccolo piano aggiuntivo su cui poggiare quello che desiderate, in modo da guadagnare un po’ di spazio e avere meno impicci.

La friggitrice è dotata di termometro in modo che possiate sempre tenere d’occhio la temperatura dell’olio e sapere quand’è il momento ideale per iniziare a friggere.

Le griglie invece si accendono elettricamente e richiedono solo una batteria AA, quindi non dovrete stare a trafficare con accendini o fiammiferi.

Una volta aperto (le gambe sono richiudibili) misura 78 x 73 cm, pochissimo, ma la comodità e la praticità di trasporto non inficeranno sull’efficienza. Con il Deep Frying Portable Grill non solo farete ottime grigliate, ma avrete un contorno di patatine e altre verdure croccanti appena fritte.

Maggiori informazioni su hammacher.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento