Il barbecue portatile Coleman Roadtrip Party Grill
La soluzione ideale per le escursioni
Quando si approfitta della bella stagione per fare delle gite fuori porta ci sono varie opzioni per quanto riguarda il pranzo. Si possono fare le cose con comodo e recarsi in un ristorante o in un rifugio oppure si può portare il pranzo al sacco, e qui le alternative si trovano a bizzeffe.
La soluzione più semplice è portarsi i panini, poi ci sono i vari classici da pic-nic come insalate di riso, di pasta, di pollo e tantissime altre pietanze, per ultimo ma solo per questioni di ordine rimangono le grigliate.
In questo caso la fattibilità dipende molto dalla meta difatti l’ideale sarebbe trovare delle aree attrezzate in modo da dover portare dietro il minimo indispensabile, altrimenti bisognerà portarsi dietro anche la griglia.
Se la gita la si fa in macchina fino al punto dove si mangia poco male (a parte il tran tran), se invece si pensava di fare una bella camminata non c’è altra soluzione che rinunciare.
Nulla di più sbagliato, difatti il produttore Coleman ha creato la soluzione perfetta per tutti gli escursionisti, un mini barbecue portatile da infilare in uno zaino (ovviamente bello capiente) per avere sempre con se una piccola griglia da portare ovunque.
Si chiama Roadtrip Party Grill, la forma è tonda, ha un diametro di 32,5 cm ed è una griglia a gas, quindi non avrete nemmeno il problema della carbonella e del fuoco, accenderla sarà facile e veloce e dovrete preoccuparvi solo di cuocere le pietanze al meglio.
Per far spazio alla bombola del gas e per darvi maggior confort in cottura ha anche una base fatta da quattro gambe che le danno grande stabilità e una posizione lievemente rialzata.
Le gambe si possono infilare all’interno della griglia in modo che quando la trasportate non avrete altro ingombro sulla schiena mantenendo i vantaggi delle sue dimensioni ridotte.
Ovviamente più persone siete maggiori problemi avrete per mangiare insieme visto che lo spazio di cottura è ridotto al minimo, tuttavia un po’ di compagnia è sempre gradita, non solo per questioni sociali ma per condividere il peso delle bevande, delle stoviglie e ovviamente del cibo da grigliare!