Vai al contenuto principale

FreeKey, il portachiavi rivoluzionario

Un anello che renderà facilissimo aggiungere o togliere le chiavi

I portachiavi sono quasi tutti caratterizzati dagli anelli a doppia spirale per infilare le chiavi. Sono una soluzione quasi universale nonostante non sia ottimale, difatti dal punto di vista della sicurezza è perfetto, ma se togliamo e infiliamo spesso le chiavi ci accorgiamo che non è poi questa brillante invenzione.

Difatti la fatica è il minore dei problemi, a volte si sono anche unghie spaccate o la pelle pizzicata, senza contare che può capitare che con i modelli più ostici dopo minuti di battaglie dobbiamo desistere e rinunciare ai nostri intenti.

Ora i gadget hanno preso in consegna questo problema, e come sempre accade lo hanno risolto brillantemente. Non c’è stato bisogno di creare un nuovo sistema per tenere le chiavi, bensì è bastato modificare i vecchie imperfetti anelli.

E’ nato così FreeKey, l’anello rivoluzionario, che pur mantenendo la struttura a doppia spirale permette di estrarre con grande facilità le chiavi.

Tutto questo è possibile grazie ad una porzione rialzata a forma di onda che vi permetterà di aprire la spirale con la semplice pressione di un dito.

In questo modo sarà un gioco da ragazzi infilare e togliere le chiavi tutte le volte che vorrete, senza faticare e senza rischiare di spaccarvi le unghie, e su questo punto so che le ragazze e le donne sono particolarmente sensibili.

9,90 su dottorgadget.it

2 Commenti

  1. Sciurvilla 13 Novembre 2012
    • Filippo 14 Novembre 2012

Lascia un commento