FreeKey, il portachiavi rivoluzionario
Un anello che renderà facilissimo aggiungere o togliere le chiavi
I portachiavi sono quasi tutti caratterizzati dagli anelli a doppia spirale per infilare le chiavi. Sono una soluzione quasi universale nonostante non sia ottimale, difatti dal punto di vista della sicurezza è perfetto, ma se togliamo e infiliamo spesso le chiavi ci accorgiamo che non è poi questa brillante invenzione.
Difatti la fatica è il minore dei problemi, a volte si sono anche unghie spaccate o la pelle pizzicata, senza contare che può capitare che con i modelli più ostici dopo minuti di battaglie dobbiamo desistere e rinunciare ai nostri intenti.
Ora i gadget hanno preso in consegna questo problema, e come sempre accade lo hanno risolto brillantemente. Non c’è stato bisogno di creare un nuovo sistema per tenere le chiavi, bensì è bastato modificare i vecchie imperfetti anelli.
E’ nato così FreeKey, l’anello rivoluzionario, che pur mantenendo la struttura a doppia spirale permette di estrarre con grande facilità le chiavi.
Tutto questo è possibile grazie ad una porzione rialzata a forma di onda che vi permetterà di aprire la spirale con la semplice pressione di un dito.
In questo modo sarà un gioco da ragazzi infilare e togliere le chiavi tutte le volte che vorrete, senza faticare e senza rischiare di spaccarvi le unghie, e su questo punto so che le ragazze e le donne sono particolarmente sensibili.
Ciao Filippo, solo un appunto, é l’ennesimo prodotto non acquistabile da noi in quanto non spediscono al di fuori degli U.S.
Mi piacciono molto i gadget che scovi e che proponi sul tuo sito ma spesso per tutto ció che viene dagli USA o non lo spediscono od i prezzi di spedizioni son superiori a quelli dell’oggetto.
So che il paese principe per questo tipo di oggetti sono gli USA (o l’Asia) ma se poi non si possono prendere tanto vale. Sarebbe l’ideale scovare prodotti in Europa (che anche da noi si cominciano a realizzare belle cose) in modo che siano piú raggiungibili…. :o)
Grazie cmq degli sbatti che fai… :o)
Hai ragione, però oltre ad essere “loro” che non spediscono al di fuori degli Stati Uniti, c’è il problema che qui in Europa sono ancora pochi i produttori di gadget. Inoltre USA e come hai detto giustamente tu Asia (soprattutto Giappone) sono più innovativi in questo settore, in Europa per il momento ci limitiamo ad importare o a prendere spunto. Per questo motivo spesso siamo “obbligati” a proporre gadget disponibili solo oltreoceano… comunque presto ci sarà una gradita sorpresa per i nostri lettori, chissà che la difficile ricerca di gadget non diventi qualcosa di molto più semplice e piacevole. 😉