FreeKey - Portachiavi salva unghie
  • FreeKey - Portachiavi salva unghie
  • FreeKey - Portachiavi salva unghie
  • FreeKey - Portachiavi salva unghie

FreeKey - Portachiavi salva unghie

Un anello portachiavi rivoluzionario, che migliorerà e renderà molto più facile mettere e togliere le chiavi.

9,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

La maggior parte dei portachiavi ha come elemento fondamentale l’anello a spirale metallico in cui infilare le chiavi. É l’elemento meno appariscente visto che le attenzioni sono sempre per quello che ha attaccato, che in realtà è solo un elemento estetico, ma è la parte fondamentale del portachiavi visto che è lui a tenerle insieme.

Come molti oggetti comuni però non è perfetto, perché nonostante svolga il suo ruolo egregiamente ha un sistema per infilare le chiavi a dir poco problematico.

Mettere o togliere le chiavi è sempre una fatica, senza contare che spesso capita di pizzicarsi la pelle o di rompersi le unghie (un dramma per molte donne!), facendoci arrabbiare ancora di più, per poi esplodere di fronte ai modelli più rigidi che spesso ci fanno desistere da ogni altro tentativo.

Con FreeKey non avremo più questi problemi, difatti con una geniale modifica non è stato necessario sostituire il sistema ad anello, ma è bastato migliorarlo.

La modifica è banale quanto sostanziale, aggiungendo una porzione a “onda” che rimane rialzata potrete aprire il doppio cerchio dell’anello con una semplice pressione delle dita.

In questo modo sarà facile ed immediato mettere e togliere le chiavi tutte le volte che vorrete, senza faticare, senza pizzicarvi le dita e senza rischiare di spaccarvi le unghie, un punto su cui le ragazze e le donne sono particolarmente sensibili.

É un semplice anello, ma potrebbe apportare un piccolo grande cambiamento nella vita di tutti i giorni, difatti la qualità della vita dipende anche dalle piccole cose.

Inoltre potrete sostituirlo al vecchio anello del vostro portachiavi preferito o portafortuna, così che godrete della praticità dell’ottimo FreeKey senza rinunciare ad un portachiavi a cui siete particolarmente affezionati.



Caratteristiche del prodotto:

  • Anello portachiavi FreeKey
  • 3 anellini per separare le chiavi dal resto del mazzo (inclusi)
  • Materiale: acciaio inox
  • Dimensioni: circa 3.5 cm (diametro)

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo