Foglietti adesivi Monopoly
Un set di blocchetti con lo stile delle banconote del Monopoli
Qual è l’idea regalo migliore che si possa fare? La migliore in assoluto è difficile da decretare, se però cercate quella in grado di mettere d’accordo tutti e soddisfare ogni persona c’è solo una cosa: i soldi.
La cara vecchia busta con dentro la mancia non delude mai, magari non rende felici come ricevere il regalo che si sognava tanto, però i soldi potrebbero essere il mezzo per ottenerlo lo stesso.
I soldi però non sono sempre adatti, senza contare che a volte possono servire dei semplici regalini, dei pensierini giusto per far felice con poco qualcuno. In questo caso non si può mica proporre una busta con dentro delle monete per un totale di pochi Euro.
Se cercate un’idea regalo economica ma ricca di stile, originale e di sicuro successo mantenete la vecchia proposta del denaro, però fatelo in modo più elegante.
La nostra proposta è quella di regalare i Foglietti adesivi Monopoly, un’idea fantastica visto che travisa in modo divertente il concetto di mancia, inoltre offre un tributo ad uno dei giochi in scatola più famosi e giocati di sempre.
I Foglietti adesivi Monopoly sono un set che propone tanti blocchetti quante sono le banconote classiche del gioco, quindi 7 blocchetti per altrettanti tipi di banconote (valute da 1, 5, 10, 20, 50, 100 e 500). Ogni blocchetto ha 15 foglietti, quindi il set completo vi offre un totale di 105 foglietti adesivi (15 per ogni banconota).
Visto che i Foglietti adesivi di Monopoly sono un gadget con licenza ufficiale la fedeltà delle banconote è certa, inoltre la presenza dei loghi ufficiali sulla confezione lo rende un regalo molto più sorprendente e soddisfacente.
Il valore economico del gadget non è certo elevato, però il valore intrinseco può raggiungere cifre inestimabili. Soprattutto per chi è cresciuto giocando a Monopoly, anche se è probabile che durante le partite le banconote fossero sempre pochissime a causa del salasso inflitto dagli altri giocatori.
I Foglietti adesivi Monopoly però potrebbero servire anche a questo, riequilibrare e saldare i debiti di gioco giovanili. Dopo tante ipoteche sembra incredibile avere a disposizione così tante banconote.