Borsone da 500.000$

Una borsa piena di Dollari finti per fare video, foto o scherzi

Siete a corto di contante? Se avete bisogno di un po’ di verdoni c’è un’offerta davvero imperdibile, per soli 259,99$ potrete portarvi a casa un borsone pieno di mazzette per un totale di 500.000$.
So che vi state chiedendo dov’è la fregatura ma questa non è una truffa, i Dollari sono ben fatti ma sono finti e il produttore lo mette in chiaro fin da subito.
Le banconote contenute nel borsone sono tutte da 100$, 50 mazzette da 2.000$ l’una che riempiono per bene la borsa e danno proprio l’idea di cosa sia un mucchio di soldi.
Anche se non avete mai avuto tra le mani dei Dollari non dovrebbe essere difficile capire che sono banconote false, la vista però si può ingannare facilmente e il primo impatto con il borsone è sconvolgente.
Per la maggior parte di noi è già tanto aver visto 1.000€ tutti in una volta, figuriamoci 500.000$ tutti insieme.

In genere queste produzioni di banconote sono destinate a Hollywood o ai produttori di serie televisive. Nei film action o nelle serie poliziesche è comune vedere molta grana, soprattutto quando ci sono di mezzo narcotrafficanti e malavita organizzata. Queste banconote servono proprio per girare quelle scene dove un bel po’ di verdoni mostrano alla perfezione la quantità di contate che può girare in quegli ambienti.
Ora però questi borsoni pieni di Dollari sono in vendita anche per i privati, dopotutto tra YouTube, Vine e Instagram ci troviamo di fronte a moltissimi cineasti e fotografi alle prime armi che vogliono il miglior materiale possibile.
Visto che i soldi veri arrivano solo a pochi eletti e non tutti rinunciano al conto in banca è normale aver bisogno di soldi falsi per creare le proprie opere.

Un borsone pieno di mazzette per un totale di 500.000$ è l’accessorio di scena giusto per chi vuole girare video o scattare foto uniche.
Può essere anche un’ottima base per fare degli scherzi, magari aggiungendo anche una pistola (finta), qualche schizzo di sangue (finto) e lasciarlo fuori dalla porta di un amico. Giusto per vedere come reagisce.
Sta a voi e alla vostra fantasia trovare i modi migliori per impiegare questo borsone e il suo contenuto, sono certo che ne farete buon uso.
Il costo è elevato però non è un borsone di carta straccia, i Dollari sono fatti bene, inoltre per recuperare almeno i soldi spesi non occorre raggiungere milioni di visualizzazioni. Se poi ci riuscite tanto meglio, magari i 500.000$ li tramutate in realtà.

Maggiori informazioni su propmoviemoney.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento