La sacca di Dollari da lavanderia

Una sacca che sembra un mucchio di verdoni

Nei film d’azione si vedono spesso criminali circondati da mucchi di denaro, e le banconote sono così tante da essere trasportate dentro a delle grosse sacche di tela.
Sarebbe bello se potessimo avere in casa una di quelle sacche piene di banconote, nel nostro caso ottenute in modo perfettamente legale, così potremmo toglierci qualche sfizio o saldare qualche debito in sospeso.
Purtroppo simili mucchi di denaro si vedono solo nei film e l’unica cosa che possiamo permetterci è una sacca di tela, un po’ misera come alternativa ma in questo caso non ci sono vie di mezzo.

Queste sacche sono generalmente usate per mettere la biancheria sporca in attesa di lavaggio, e questa potrebbe essere un ennesima beffa visto che oltre a non avere un sacco di denaro ce lo ritroviamo pure pieno di mutande e calzini sporchi.
Fortunatamente ci sono i gadget che cercano sempre di tirarci su di morale e con il Money Laundering Laundry Bag ci offrono un sacco di soldi per la biancheria.
Il termine “sacco di soldi” va spiegato perché non si tratta di un sacco pieno di soldi, bensì di una sacca con la stampa che la fa sembrare un mucchio di soldi, per la precisione dei verdissimi Dollari.

Anche in questo caso non ci verrà regalato un becco di un quattrino, anzi saremo noi a dover pagare per avere la sacca, però è senza dubbio un ottimo stratagemma per poter dire di avere in casa un sacco di soldi senza mentire spudoratamente.
Inoltre il Money Laundering Laundry Bag non è solo una sacca per la biancheria ma potrete usarla nei modi che più preferite dalla borsa per andare in palestra ad un alternativa alle borse per fare la spesa.
Volendo si può usare anche per andare a fare un prelievo in banca, ma una simile soluzione verrà in mente solo ai burloni che vogliono far credere di avere un conto milionario.

I possibili utilizzi non finiscono qua, dopotutto una sacca è un accessorio molto versatile e che si può usare in molti modi; In questo caso però perde il design anonimo e guadagna una grafica da sogno, e pur rimanendo tale avremo comunque una simpatica alternativa al tanto desiderato sacco di soldi.

 

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento