Flip Flask
Le ciabatte da ubriaconi
Se avete un problema con l’alcool cercate di risolverlo, se invece avete solo problemi con i “proibizionisti” e moralisti e vi concedete solo un drink ogni tanto allora questo gadget potrebbe aiutarvi a bere senza essere disturbati.
A dire il vero vedendo il sito ufficiale mi sono stupito che esistano veramente le Flip Flask, infatti all’inizio le credevo uno di quei prodotti inventati e messi in rete per farsi quattro risate.
Io una risata me la sono fatta lo stesso, ma il gadget è realmente in vendita!
Si tratta di un paio di ciabatte molto particolari, difatti nella suola hanno un contenitore per liquidi che le trasformeranno in una fiaschetta ambulante.
È vero che nessuno vi obbliga a riempirle con un alcolico, ma pensate che qualcuno le prenda per riempirle di gazzosa?
E pensare che sul sito le pubblicizzano e ne parlano come un accessorio geniale, utilissimo e immancabile, ma si sono chiesti per quale motivo uno dovrebbe girare con degli alcolici dentro alle ciabatte?
Nemmeno ai tempi del proibizionismo escogitavano simili stratagemmi per portare dell’alcool in incognito, farlo oggi mi sembra eccessivo e grottesco.
Poi vorrei proprio sapere che bontà e che piacere per il palato sarà bersi un liquido rimasto per chissà quante ore a contatto con il terreno rovente, i piedi bollenti e sotto al sole infuocato estivo. Senza contare la bella figura che si farà nel caso qualcuno ci veda mentre tracanniamo alcool da una ciabatta.
Le Flip Flask sono un gadget talmente paradossale che meritavano di essere mostrate, ma al tempo stesso meritano di rimanere invendute. A meno che non vogliate sfruttarle come idea regalo divertente per farsi quattro risate con gli amici, che inizialmente apprezzeranno e rideranno, ma a freddo si chiederanno cosa farsene.