Ferro da stiro brucia grasso
Un dispositivo per bruciare il grasso e tonificare varie parti del corpo
Da circa un secolo a questa parte, l’umanità ha tra i grandi obbiettivi quello di dimagrire e rimanere giovane e tonica. C’è però un problema, non ha minimamente voglia di fare le uniche due cose che servono e funzionano. Le due cose sono dieta ed esercizio fisico, ma la gola per la prima, e la pigrizia per la seconda, fanno sì che si cerchino sempre delle scorciatoie.
Allerta spoiler: le scorciatoie non funzionano. Al massimo possono essere un aiuto, a volte anche consistente, a dieta ed esercizio fisico. Ma affidarsi solo a quelle è sempre uno spreco di soldi. Soprattutto se si mangia come se fosse sempre Natale e si passano le giornate sul divano.
Le scorciatoie però allettano, così troviamo tantissimi gadget che propongono risultati eccezionali in poco tempo e con il minimo sforzo.
Una delle ultime novità è il Fat Iron, una sorta di ferro da stiro da passarsi sulle zone adipose per sciogliere il grasso in tutta comodità.
Ora, non fatevi impressionare dal nome, non è un vero ferro da stiro per ciccia, quindi non si rischiano ustioni. È un dispositivo che, attraverso l’uso di 3 tecnologie distinte, dovrebbe ridurre i cuscinetti adiposi e rassodare le zone più critiche.
La prima tecnologia è la Radiofrequenza bipolare (RF). Questa permette al Fat Iron di riscaldarsi e distruggere gradualmente le cellule adipose bersaglio, riducendo i livelli di grasso. L’energia stimola anche il collagene penetrando in profondità nel tessuto cutaneo.
La seconda tecnologia è l’Elettrostimolazione muscolare (EMS). L’EMS invia impulsi ondulati ai muscoli. Può essere usato per rinforzare delicatamente i muscoli, ma c’è una funzione di fitness che imita un allenamento completo. Il risultato dovrebbe essere quello di rassodare e rinforzare i muscoli e riparare e ringiovanire la pelle.
La terza tecnologia è la Luce rossa (LED). La terapia a luce rossa utilizza lunghezze d’onda specifiche che stimolano il rinnovamento cellulare e aiutano a ridurre al minimo le rughe e le smagliature.
Insomma, se il ferro da stiro brucia ciccia facesse tutte queste cose sarebbe un dispositivo da acquistare subito. Anzi, prima di subito. Cosa che va fatta visto che al momento non è in vendita ma è attiva la campagna di raccolta finanziamenti su Indiegogo. Come avrete capito io sono scettico, ma se qualcuno di voi dovesse provarlo, ci dica come si è trovato nei commenti.
Maggiori informazioni su indiegogo.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni