Materassino Macho Man

Un materassino che compensa l'assenza di veri ragazzi muscolosi

Se siete tra coloro non vedono l’ora di andare al mare per vedere qualche bel fisico muscoloso è meglio se rivedete le vostre aspettative; di fisici muscolosi ne vedrete ma molti meno di quelli che vorreste.
Dopotutto i sogni sono sempre esagerati, una ragazza pensa di andare in spiaggia e trovarsi accerchiata da ragazzi super palestrati e coni pettorali che saltellano su e giù; magari! Le uniche cose che vedrete saltellare su è giù saranno le pance, a volte anche belle pelose.
Purtroppo la realtà è questa, di veri machi se ne trovano pochi e anche se ci sono o sono occupati o sono accerchiati da fisici da pasticceri in pensione che coprono la visuale.
Se volete godervi per davvero un fisico bestiale e starci a stretto contatto potete fare solo una cosa: prendere un Materassino Macho Man.
Si tratta di una delle proposte più esagerate dell’estate, non che i materassini e i ciambelloni in vendita sul nostro Store siano da meno; se però volete una soluzione sexy e muscolosa questa proposta che arriva dagli States non teme confronti.

Il Materassino Macho Man è un modello che replica un busto da sogno, almeno che chi ama il petto esagerato e la tartaruga addominale.
La forma rettangolare non rispetta i canoni dei materassini da spiaggia, difatti grazie ai 182 x 90 cm risulta molto più largo del solito.
Questo vi offre molto più spazio ma crea anche un busto più convincente, un vero ammasso di muscoli per godersi al massimo il relax sia al mare sia in piscina.
Visto che il fisico è super muscoloso non c’è traccia delle maniglie dell’amore, così se vi servirà un appiglio potrete fare affidamento su delle vere maniglie. In genere non sono un accessorio fondamentale ma in certe situazioni possono essere comode.
La capacità di carico del Materassino Macho Man invece è di circa 115 Kg, davvero tanto ma da un fisico così muscolosa cosa vi aspettavate?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento