Vai al contenuto principale

Le felpe delle Tartarughe Ninja

Quattro felpe che sembrano dei costumi

Le felpe con cappuccio sono molto apprezzate dai produttori di gadget ufficiali (o meno) per la loro versatilità, difatti con piccole modifiche estetiche e delle stampe elaborate è possibile rievocare qualsiasi personaggio come se fosse un costume.

Ci sono i modelli più appariscenti come la felpa pelosa di Chewbecca oppure quelli dedicati ai supereroi come Wolverine o Iron Man, oggi vediamo un modello multiplo perché il soggetto in questione è uno dei quartetti più famosi dei cartoni animati, le fantastiche Tartarughe Ninja!
Quattro felpe per quattro tartarughe, lo stile rimane identico per ogni felpa ma ognuna ha delle piccole modifiche per poter raffigurare un differente personaggio.

La felpa non ha subito grosse modifiche, è una semplice felpa con cappuccio full zip con colori e stampe ideate per farvi sembrare una delle TMNT, l’unico particolare che è stato aggiunto è una fascia all’interno del cappuccio che rappresenta la benda che copre la zona degli occhi di ogni tartaruga.

Il resto del tema è dato dalla stampa che riproduce perfettamente il busto delle tartarughe sia sul fronte sia sulla schiena mentre altri particolari differiscono da tartaruga a tartaruga.

Per esempio il cinturone è uguale tra tutte le felpe fatto salvo la fibbia che riporta un’iniziale diversa in base alla tartaruga, inoltre i modelli di Michelangelo e Raffaello hanno anche le loro armi infilate in vita.
Sui gomiti ci sono delle fasce colorate che rappresentano le gomitiere che indossano le Ninja Turtles che ovviamente sono dello stesso colore della fascia per gli occhi.

Chi le conosce non ha certo bisogno di presentazioni ma per qualcuno un ripasso potrebbe essere utile, Leonardo ha la fascia e le gomitiere azzurre, Donatello viola, Michelangelo arancioni mentre Raffaello rosse.

Non vi resta che scegliere il modello (o la tartaruga) che vi piace di più oppure prenderle tutte e quattro insieme ai vostri amici più fidati, anche se poi dovrete convincere qualcuno a fare Splinter, una guida saggia e pelosa è fondamentale per chiunque.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento