Seggiolino Tartarughe Ninja

Il seggiolino ufficiale che replica l’aspetto di Leonardo

Tempo fa vi ho mostrato un seggiolino per auto davvero curioso, grosso modo le forme non erano poi così diverse dal solito, ma aveva parecchie modifiche estetiche che lo facevano sembrare una vera celebrità dei fumetti: Batman.
Il Bat-Seggiolino aveva il personaggio con il costume classico (quello blu e grigio) raffigurato tra seduta, schienale e poggiatesta, le braccia facevano da braccioli (o viceversa) e c’era perfino l’immancabile mantello.
Inutile dire che un seggiolino con questa estetica ha spopolato, almeno negli apprezzamenti, ma non potrebbe essere altrimenti visto il calibro del personaggio e il design dato al seggiolino. Difatti fare un seggiolino di Batman di un certo livello non era semplice. Farlo con una semplice fodera a tema sarebbe stato scontato, il Bat-Seggiolino invece è spettacolare in ogni suo aspetto.

Dopo il successo del modello dedicato al vigilante di Gotham City sarebbe stato un peccato non dare seguito con qualche nuovo seggiolino.
La scelta sul personaggio metteva di fronte ad un’infinità di opzioni: Robin? Superman? O è meglio cambiare completamente settore?
Il produttore ha avuto proprio questa idea e ha deciso di abbandonare i classici supereroi per dare il giusto tributo a degli eroi più particolari ma sempre molto amati.
Sto parlando delle Tartarughe Ninja, una categoria differente ma sempre nel settore degli eroi che salvano i deboli dai cattivoni di turno.

Il Seggiolino Tartarughe Ninja segue lo stesso design introdotto con il Bat-Seggiolino, quindi abbiamo una seduta classica rivisitata per riadattarsi al personaggio.
Una Tartaruga Ninja richiede delle personalizzazioni in meno, ad esempio non ci sono le corna che spuntano da sopra il poggiatesta e manca il mantello, ma per il resto il modello offre le stesse modifiche.
Il personaggio è raffigurato sulla fodera mentre le braccia fungono da braccioli e terminano con due porta bicchieri, in questo modo sembra che è la Tartaruga Ninja a reggere le bevande.

Una grossa differenza con il modello Batman però è la scelta operata dal produttore riguardo a quale delle Tartarughe Ninja raffigurare; difatti mentre Batman è uno le tartarughe sono quattro.
Il produttore ha scelto per Leonardo, la tartaruga dalla benda azzurra armata di katana che è anche il leader del gruppo. Sotto certi aspetti però potremmo dire che il produttore ha fatto una scelta simile con Batman: con il supereroe ha dovuto scegliere il tipo di costume, con le Tartarughe Ninja ha dovuto scegliere un membro del gruppo.

109,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento