Le felpe-armatura di Iron Man 3
Tre bellissime felpe con cappuccio per trasformarsi nel mitico Iron Man
Se volete prendere le sembianze di qualche vostro eroe non c’è bisogno di aspettare Carnevale o una festa in maschera per poterne indossare il costume, potete farlo anche tutti i giorni grazie a delle spettacolari felpe a metà strada tra il vestito e il travestimento.
Abbiamo già visto ottimi esempi con la Felpa Chewbecca o quella di Portal, oggi vediamo qualcosa di più attuale visto che sono dei modelli legati ad uno dei successi cinematografici più importanti di queste settimane, Iron Man 3.
Le felpe full zip con cappuccio sono fatte in modo da replicare la parte alta dell’armatura con tanto di elmo, difatti il cappuccio si può chiudere del tutto andando così a creare una spettacolare versione di tessuto della più sinuosa armatura.
I modelli tra cui potrete scegliere sono tre per altrettante armature, quello principale replica la bellissima Mark 42 ed è l’unico a darvi l’opportunità di apparire come l’Iron Man originale, quindi con la colorazione giallorossa, difatti gli altri modelli sono dedicati a due armature sempre create da Stark ma usate da altri due personaggi, la War Machine e la Iron Patriot.
Questa scelta la trovo ottima, difatti fare differenti armature di Iron Man non avrebbe dato una vera scelta visto che sarebbero state pressoché uguali con solo qualche dettaglio a differenziare il “Mark”.
Invece in questo modo alla felpa classica giallorossa potrete affiancare una felpa grigia replicante la War Machine e una con i colori della bandiera statunitense dell’Iron Patriot.
Non so se sono influenzato dal fatto che Iron Man è il personaggio principale, però devo dire che la felpa a lui dedicata è anche quella che preferisco nonostante siano tutte e tre bellissime.
Infatti la cosa migliore sarebbe non fare alcuna scelta e prenderle tutte e tre, possibilmente di una taglia che ce le faccia indossare belle attillate così da dare maggiormente l’idea dell’armatura (quindi non come i “modelli” in foto che le hanno cadenti come delle tuniche!).