La felpa di Pikachu
Una felpa per chi ha sempre sognato di diventare come Pikachu
Questo è l’unico animale selvaggio che non spaventa nessuno, men che meno le donne. Perché tutti quelli che hanno amato i Pokemon hanno anche sempre desiderato avere un simpatico Pikachu in casa e da adesso sarà possibile farlo, come? In partenza mettendolo nell’armadio.
Possibile? Certo, merito di una felpa davvero speciale , un capo che ha nel cappuccio con le caratteristiche orecchione buffe di Pikachu la sua parte migliore, e anche quella più riconoscibile.
Così girandovelo sulla testa e andando in giro per strada potrete farvi riconoscere da tutti, perché francamente di Pokemon se ne vedono meno rispetto ad un tempo; A meno che non viviate nella regione di Kanto.
I fan, lo zoccolo duro dei videogiochi, dei cartoni animati e dei film, è rimasto sempre affezionato a questi piccoli mostriciattoli, e basta andate ogni anno a manifestazioni come Lucca Comics per capirlo: negli ultimi vent’anni pochi prodotti giapponesi hanno segnato la vita dei ragazzi come hanno fatto i Pokemon, e ora anche da adulti continuano a ricordare con affetto le avventure di gioventù.
Uno dei tanti modi possibili è attraverso questa felpa nata pensando alla comodità e non alla vestibilità perfetta. Ecco perché anche il distributore suggerisce di ordinare una taglia superiore a quella che si indossa normalmente, perché dev’essere comoda e non avvolgente se volete fare veramente la figura del Pokemon.
È realizzata in comodo e caldo pile, ma il cliente ha la possibilità di richiedere un differente tessuto, a cominciare dal cotone. E si può anche avere su misura, per impersonare un perfetto Pikachu.