Extender per rubinetti Elefante
Un gadget che aiuta i bimbi grazie alla proboscide di un elefante
Le nostre case sono pensate in funzione degli adulti, la dimostrazione sono i lavandini che per i bambini piccoli sono troppo alti o con il rubinetto posizionato troppo lontano.
Per fari sì che possano lavarsi le mani da soli può essere d’aiuto tenere un piccolo sgabello, così guadagnano quei centimetri che gli servono per lavarsi le mani senza troppi affanni.
In certi casi però può essere comunque scomodo per colpa della distanza che c’è tra il bordo del lavandino e il rubinetto, distanza che spesso costringe i bambini a fare complicati esercizi di stretching per raggiungere l’acqua.
Una soluzione a questo problema la offrono gli extender da rubinetto, degli accessori che fanno da prolunga al rubinetto e avvicinano l’acqua al bordo del lavandino.
Un esempio che vi ho mostrato qualche tempo fa è l’extender AcqueDuck, un simpatico scivolo da mettere sotto al rubinetto che prende ispirazione da un becco d’anatra.
Oggi vediamo qualcosa di simile che prende sempre ispirazione dal mondo animale, in questo caso però si esce dal regno degli uccelli e si entra in quello dei mammiferi e si scomoda il più grande di tutti, almeno se ci fermiamo a quelli terrestri.
L’animale in questione è chiaramente un elefante, anche se l’extender Ella è solo un elefantino e non vi occuperà tutto il bagno con la sua pachidermica mole.
Un elefante è perfetto per fare da extender, merito della sua lunga proboscide che può diventare un ottima prolunga per il rubinetto.
Se con il modello papera l’accessorio riproduceva solo il becco del volatile con il modello Ella non avrete solo il lungo naso dell’elefante ma l’intera testa.
Questo lo rende molto più bello e simpatico e piacerà moltissimo a tutti i bambini che, oltre ad essere contenti per la sua utilità, potranno divertisti a lavarsi le mani con dell’acqua spruzzata da un piccolo elefantino blu.
Ella è compatibile con la maggior parte dei rubinetti da bagno quindi non dovrebbero esserci particolari limiti e problemi per poterlo utilizzare; in ogni caso se volete essere certi verificate le misure del vostro rubinetto oppure contattate direttamente il venditore per evitare ogni genere di problema.