Rialzo pieghevole Rhino

Un gradino salvaspazio per raggiungere zone impervie della casa

Non importa quanto siete alti, tutti hanno delle mensole difficili da raggiungere. Ovviamente chi è alto 160 cm ha più zone irraggiungibili rispetto a chi arriva a 190 cm, ma qualche angolo o zona scomoda c’è per tutti.
La cosa più fastidiosa è quando ciò che si deve raggiungere dista solo pochi centimetri, e ci si tira, stira e allunga il più possibile nel vano tentativo di raggiungere quel maledetto vasetto di marmellata finito troppo in fondo nella dispensa.
In questi casi una sedia risolve il problema, anche se in un modo un po’ scomodo visto che è fin troppo alta. Basterebbe un rialzo di pochi centimetri, qualcosa da tenere sempre a portata di mano per guadagnare quel poco in altezza per raggiungere ciò che ci occorre senza affanni.

Rialzo pieghevole Rhino
Il gadget perfetto per risolvere questo problema è il Rialzo pieghevole Rhino, un gradino pieghevole da tenere dove se ne ha più bisogno.
Il posto più indicato potrebbe essere la cucina, perché tra dispense e credenze non ci sono solo tante mensole alte, ma ci sono anche tante cose utili difficili da raggiungere.
Rhino però ha quei pochi centimetri che sempre ci mancano, e la cosa migliore è che la sua struttura pieghevole lo rende comodissimo da riporre ovunque desideriate. Anche in qualche spazietto angusto non utilizzato.
Il Rialzo salvaspazio Rhino è fatto in plastica ma è molto robusto, tanto che può reggere fino a 135 Kg di peso. Una volta aperto è alto 21,5 cm, quindi un rialzo più che sufficiente per soddisfare le esigenze quotidiane di altezza.
Un rialzo sempre pronto all’uso non vi stravolgerà la vita, ma ve la semplificherà quel tanto che basta per apportare qualche beneficio. E una miglioria qua, un’altra di là, e a poco a poco vi ritroverete a vivere in una casa fatta su misura per voi.
Un gadget intelligente come il Rialzo pieghevole Rhino è anche un’idea regalo utile da fare a parenti e amici. Non solo quelli di bassa statura.

16,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento