Vai al contenuto principale

Dyson Air Multiplier

Il rivoluzionario ventilatore senza pale

Il Dyson Air Multiplier ridefinisce il concetto di ventilatore per come lo conosciamo oggi, infatti sfrutta una rivoluzionaria tecnologia che gli permette di fare aria senza l’ausilio delle pale.

La nuova tecnologia Air Multiplier, che da il nome al ventilatore, gli permette di aspirare e amplificare l’aria fino a 15 volte generando un flusso di aria costante.
Questo flusso costante è una sostanziale differenza rispetto ai vecchi modelli a pale, infatti generano delle turbolenze che provocano un flusso d’aria ondeggiante e non continuo.

L’assenza delle pale lo rende molto più sicuro infatti non necessita delle classiche griglie di sicurezza, è semplicissimo da pulire, basta una passata di straccio e in pochi secondi sarà come nuovo.
Permette una regolazione perfetta del flusso d’aria grazie ad una manopola di precisione, cosa non possibile con i vecchi ventilatori che erano limitati a 3 o 4 velocità preimpostate. Ha un asse di rotazione che vi permette di inclinarlo fino a 90° con un solo dito.

Per ora la gamma è composta da 3 modelli, AM01 che è la versione da tavolo, AM02 la versione a torre mentre AM03 è la versione da terra.
I prezzi sono decisamente superiori ai vecchi ventilatori, ma la tecnologia all’avanguardia e la novità rendono coerenti i prezzi che partono da 250 Euro per la versione da tavolo. Vedendo il netto passo avanti fatto dalla tecnologia Air Multiplier rispetto alle tradizionali pale rimangono comunque dei prezzi accettabili.

da 249,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento