Cuscino di Hogwarts
Un grosso cuscino pensato per la casa dei fan di Harry Potter
Il settore dei gadget di Harry Potter è ricco di proposte, e tra queste non mancano gli elementi di arredo. Dopotutto come potrebbe un grande fan della saga non volere una casa arredata come Hogwarts.
Certo, per ottenere il massimo risultato bisognerebbe vivere in un antico castello. Quello aiuterebbe parecchio e renderebbe le similitudini molto più evidenti.
Anche con una normale abitazione però si possono ottenere ottimi risultati, perché non è necessario trasformare la casa. Bastano quei pochi elementi di arredo che aggiungono quel tocco potteriano che desiderate.
In alcuni casi questi elementi di arredo Harry Potter non sono fini a se stessi e non servono solo per abbellire la casa. Possono avere anche qualche utilizzo pratico, e quando parliamo di cuscini l’uso è uno dei più belli del mondo. Perché? Ma come perché! Su un cuscino si dorme, si sogna, si riposa, ci si rilassa. Sarebbe impossibile desiderare di più!
Il modello che vediamo oggi non è come il Cuscino di Grifondoro visto tempo fa. Il modello odierno è fatto per mettere tutti d’accordo perché è il Cuscino di Hogwarts, un modello dedicato a tutta la scuola che non fa alcun torto a qualche casata.
Il cuscino è un grosso modello di forma quadrata che misura 46 cm di lato. La federa ha le due facce con una grafica diversa. Il fronte è color panna con al centro lo stemma di Hogwarts di colore nero. Il retro invece è tutto nero con una trama formata da simboli, stemmi e frasi di colore panna.
Il risultato è un cuscino di Harry Potter davvero gradevole, non solo per il confort, ma anche per lo stile che è davvero molto bello.
Per quanto riguarda il materiale è 100% cotone per la fodera, mentre è 100% poliestere per l’imbottitura che è inclusa. Quindi non è solo una federa, è un cuscino completo pronto per arredare il salotto, lo studio o la vostra camera da letto.
Inoltre il Cuscino di Hogwarts è anche un bellissimo regalo Harry Potter per tutti i suoi fan. Soprattutto quelli pigri e dormiglioni.