Copertura da porta Harry Potter

Una cover in tessuto per cambiare l'aspetto di una porta

Se amate Harry Potter, sia la saga sia i suoi bellissimi gadget, potete sbizzarrirvi nell’arredare la casa in modi e stili molto originali e ricercati.
Difatti tra i gadget di Harry Potter ci sono tantissimi elementi di arredo uno più magico dell’altro. Almeno come effetto che hanno sull’atmosfera della vostra casa.
Quando sembra che ogni tipologia di elemento sia stata realizzata, ecco che ne arriva un’altra che crea un nuovo urgente bisogno di possederla.
È il caso del gadget di oggi, un prodotto pensato per arredare una cosa che in genere si trascura: una porta. È vero che c’è chi personalizza la porta della propria stanza con adesivi, poster e targhe, però si tratta di una minoranza. Inoltre chi di voi ha mai usato una cover per porte?
Una cover per porte è un elemento che copre quasi interamente la porta e ne cambia l’aspetto, così potete farla apparire molto diversa da come è in realtà.
Nel caso della cover per porta di Harry Potter avete un elemento in tessuto con gli angoli ad elastico per poterlo fissare alla porta di camera vostra.
L’aspetto è quello di una vecchia porta di legno, come quelle che potreste trovare ad Hogwarts. Difatti nella parte alta è possibile notare uno dei loghi di Hogwarts sullo stipite della porta.
A caratterizzare in modo netto la porta antica però non è né lo stipite né qualche logo di Harry Potter; è un cartello.
Il cartello in inglese dice “Wizards Welcome / Muggles Tolerated“, quindi “I maghi sono i benvenuti/ I babbani sono tollerati”.
Per i fan di Harry Potter una cover così bella e originale è un elemento di arredo imprescindibile. Anche per specificare fin da subito che in camera vostra non può entrare chiunque. C’è una selezione all’ingresso, anche se solo a parole.
Il fatto di essere in tessuto poi la rende ancora più bella, sia perché si può staccare e rimettere quando si vuole, sia perché è possibile lavarla in lavatrice per mantenerla sempre perfetta. Cose impossibili con le cover adesive.

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento