LEGO Harry Potter – Il castello di Hogwarts

Se per Natale dovete fare un regalo ai vostri figli o a qualche bambino con questa costruzione della LEGO andrete sul sicuro. Già di per sé i mattoncini LEGO sono un regalo sempre gradito, se in più fa parte della linea dedicata a Harry Potter sarete certi di azzeccare il regalo.

Con questa costruzione potranno dar vita ad uno dei luoghi più famosi e amati da tutti i fan della saga, il mitico Castello di Hogwarts, sede della scuola di magia che ogni bambino sogna di frequentare.

lego-harry-potter-4842

Il castello è strutturato in quattro edifici principali che grazie a dei ganci si possono mettere insieme, lasciando libertà ai bambini di decidere l’ordine e la struttura finale.

All’interno sono divisi in varie zone che riprendono i luoghi più famosi visti nei film, la sala grande con le due lunghe tavolate, le sale comuni della casa del Grifondoro e di Serpeverde, la scala a chiocciola che arriva dentro all’ufficio di Silente, la biblioteca con anche la zona proibita e molte altre stanze.

Non mancano i personaggi, rivisitati in chiave LEGO, per dar vita con la propria fantasia ad avvincenti avventure e alla personale battaglia tra bene e male. Avremo ben 10 personaggi a disposizione: Harry Potter, Hermione Granger, Minerva McGranitt, Argus Gazza, Filius Vitious, Albus Silente, Severus Piton, Lord Voldemort e due Dissennatori.

399,90 su lego.com

Lascia un commento