Vai al contenuto principale

Cube Tube

Crea i cubetti di ghiaccio con uno stampo rivoluzionario

In estate non può mancare il ghiaccio nel frigo. I contenitori per farlo però non sono molto pratici, difatti è facilissimo rovesciare l’acqua, può entrare lo sporco, e quando dobbiamo tirare fuori i cubetti iniziano lotte e botte per riuscire ad farli saltar fuori.

Dopotutto gli stampi hanno lo stesso stile da decenni, quindi finché qualcuno non si inventerà qualcosa di nuovo e più pratico saremo costretti a continuare ad usare quell’inefficacie e laborioso metodo.

Ora è arrivato un gadget che promette di rivoluzionare la creazione dei cubetti, prima di gioire vorrei provarlo dal vivo, ma devo dire che ha tutte le carte in regola per meritarsi l’appellativo di “geniale”.

Si chiama Cube Tube ed è un fantastico metodo per creare dei cubetti di ghiaccio in maniera igienica, eliminando le perdite d’acqua e facilitando l’uscita del ghiaccio.

È un tubo a base quadrata che andrà riempito d’acqua, poi si inserisce la parte interna che lo dividerà in quadrati in modo che nel freezer potranno formarsi i cubetti.

In questo modo rimarranno al riparo dallo sporco e quando vi serviranno vi basterà estrarre il tubo e far cadere il primo cubetto, poi il secondo, il terzo e così via.

Ogni tubo forma 8 cubetti e vi risolverà tutti i problemi che avevate con gli stampi tradizionali. Non so voi, ma io mi preparo a riempire il freezer di Cube Tube.

 

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento