Hello Kitty di ghiaccio
La vaschetta per il ghiaccio per creare delle Hello Kitty glaciali
L’estate è agli sgoccioli, un peccato perché finiscono per tutti le vacanze ma almeno finirà quella che verrà ricordata come una delle estati più bollenti di sempre.
E’ probabile che la temperatura abbia causato un consumo esagerato di ghiaccio, sia quello in formato cubico tradizionale sia quelli curiosi e alternativi.
Dopotutto se ci si può rinfrescare con stile perché accontentarsi dei cubetti? Il mercato offre una marea di vaschette per il ghiaccio divertenti e spiritose, nello specifico questa vaschetta piacerà a tutte (o tutti) i fan del personaggio Hello Kitty, la celebre gattina dal visetto dolce di cui è impossibile non innamorarsi.
Si tratta di una vaschetta per il ghiaccio composta da una base con dieci formine che riproducono il volto di Hello Kitty.
In questo modo potete ottenere delle splendide e cristalline gattine di ghiaccio da mettere nel bicchiere per dissetarvi e rendere più fresche le vostre bevande.
La vaschetta non ha nulla di particolare, si utilizza come tutte le vaschette da ghiaccio: si riempie d’acqua, si mette nel freezer e si pazienta; dopo qualche ora le gattine saranno pronte ad entrare in azione.
Per personalizzare ulteriormente i cubetti del ghiaccio firmati Hello Kitty potete aggiungere degli sciroppi per farli colorati oppure usare succhi di frutta, bibite e altre bevande colorate e saporite.
Questa soluzione sarà ancora più apprezzata dalle bambine che potranno gustarsi dei mini ghiaccioli di Hello Kitty oppure cambiare gusto alle bibite con delle aggiunte sorprendenti.
Queste sono delle ottime idee per rinfrescare le calde giornate estive senza dimenticare la simpatia e il gusto.
Gli stampi per il ghiaccio di Hello Kitty sono un’idea regalo perfetta per le amanti di questo amorevole personaggio.
Inoltre sono un’aggiunta speciale anche in ogni periodo dell’anno, dopotutto le bibite gelate si gustano 365 giorni l’anno, perché una bibita senza ghiaccio non è la stessa cosa; ma una bibita con dei semplici cubetti non ha lo stesso fascino di una con dei ghiacci di Hello Kitty.