Ciabatte Pesce

Il modello dal design più assurdo, le ciabatte a forma di pesce

Si sa, in Internet si può trovare di tutto. Non che prima di Internet ci fosse penuria di stranezze, però ora è tutto più facile da reperire e basta pochi click stando comodamente a casa.
Così se prima certe assurdità erano destinate a rimanere una nicchia, oggi nascono molti più fenomeni virali. Almeno sui social dove gadget e regali stupidi viaggiano a gonfie vele tra like, condivisioni e commenti. Questo poi si traduce anche in vendite stellari? Non sempre, anzi, sono pochi i gadget che diventano dei veri top seller. Per questo su DottorGadget non trovate tutto ciò che i social fanno diventare popolare. Il Dottore fa selezione, solo ciò che ha del potenziale arriva sul nostro Store. Il resto lo lasciamo volentieri ai social, dove può godersi i suoi “15 minuti di celebrità” e poco altro.
Un gadget che sta facendo molto discutere e che è ancora nel limbo tra popolarità e top seller assicurato sono le Ciabatte pesce.
Si tratta di un gadget quasi mitologico, difatti qui a DottorGadget le conosciamo da circa 3 anni, quando hanno fatto capolino per la prima volta in uno dei cataloghi dei nostri fornitori. Qui però parte la vera mitologia di questo accessorio, perché pur apparendo sui cataloghi, misteriosamente non era mai disponibile. Anche chiedendo lumi al fornitore ricevevamo sempre risposte vaghe e fumose.
Dopo anni di attesa però sul mercato sono arrivate per davvero, e non lo hanno fatto in sordina, le ciabatte a forma di pesce sono arrivate in modo dirompente.
Qui in Italia non sono ancora popolarissime, cosa particolare visto che la bella stagione per sfoggiarle volge al termine. In giro per il mondo però sono ormai un accessorio cult, sempre per fare gli alternativi e spopolare sui social facendosi le foto con le Ciabatte pesce ai piedi.
Andando oltre ai risvolti social però le Ciabatte a forma di pesce hanno del geniale, perché nella loro assurdità hanno un design perfetto.
Il pesce che forma la ciabatta è messo su un fianco, con la bocca aperta per far uscire le dita dei piedi. Il corpo invece è come se fosse sfilettato per creare lo spazio per accogliere il piede e offrigli un posto confortevole. Il materiale delle Ciabatte pesce le rende perfette per l’outdoor, quindi si possono sfoggiare con disinvoltura al mare o in piscina, ma hanno del potenziale anche come ciabatte da casa. Tutto dipende da dove e come amate mostrare il vostro estro; se preferite mostrarlo in casa o amate osare anche quando andate in giro.
Il design del pesce è pressoché identico a ogni produttore che sta cavalcando l’onda, a cambiare è solo il colore. Le ciabatte Pesce originali, se così si può dire, hanno il pesce verde con sfumature gialle. Tuttavia ci sono in vendita anche ciabatte a forma di pesce di colore diverso: ci sono arancioni, argentate, rosa ed è probabile che in futuro escano anche altre colorazioni.

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento