L’anello Nutella

Un piccolo vasetto più prezioso di un diamante

Quali sono le eccellenze alimentari italiane conosciute in tutto il mondo? Verrebbe spontaneo rispondere la pizza, la pasta le lasagne o altre ricette simili; Non sarebbe certo sbagliato, eppure c’è una cosa che manda in sollucchero gli italiani ma anche chiunque l’assaggi, la Nutella.
Finché non si viaggia all’estero è difficile capire quanto la Nutella sia amata in giro per il mondo, però la diffusione di internet e dei social network ci ha permesso di vedere cosa succede nel mondo anche stando dentro alla nostra cameretta.

Per esempio negli USA la Nutella è amata quasi quanto qui in Italia, e lo stesso successo lo si può riscontrare anche in molti altri paesi occidentali.
Il bello della rete è che è globale, così ho potuto scoprire che la Nutella ha molti fan anche in Israele tanto che un artista l’ha resa protagonista dei suoi accessori di moda.
Ha creato una linea di bigiotteria che usa il celebre vasetto come se fosse un prezioso gioiello, ha prodotto collane, orecchini, portachiavi e molti altri prodotti tra cui quello che vi mostro oggi, l’anello.

Gli accessori sono tutti molto simili, quindi cambia solo l’elemento metallico attaccato al mini-vasetto per cambiare la funzione.
L’Anello Nutella è un semplice anellino metallico su cui è stata attaccata la miniatura di un vasetto Nutella, questo è fatto con un polimero di argilla e poi dipinto a mano con grande dovizia nei particolari.
Tutti coloro amano la Nutella non riusciranno a resistere a questi accessori, difatti l’effetto sarà lo stesso della celebre crema, non riuscirete a resistergli.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento