Vai al contenuto principale

Case per PC Morte Nera

Un case per computer con le forme della poderosa Morte Nera

Il grande vantaggio dei computer rispetto alle console è quello di poter assemblare la macchina da gioco che più ci piace (ci sarebbe anche il prezzo dei giochi, ma soffermiamoci sull’hardware).
Più potente o meno potente, più costosa o meno costosa, con determinati componenti al posto di altri, scegliendo così ogni dettaglio di quello che diventerà non il PC perfetto, ma il migliore per le vostre esigenze e budget.
Alla scheda tecnica personalizzabile però si aggiunge anche un altro parametro da non sottovalutare: il fattore estetico. Mentre le console sono tutte uguali, chi si assembla il PC può anche scegliere il case e vari dettagli estetici.

Se siete stanchi di quei case tamarri, futuristici e pieni di LED e volete qualcosa di veramente diverso dal solito c’è una proposta da prendere in grande considerazione.
Fa parte dei gadget di Star Wars ufficiali ed è il Case per PC Morte Nera, un case spettacolare che replica la temutissima arma dell’Impero Galattico.
A prima vista non sembra neanche un computer, ma qualche gadget tecnologico dedicato alla Death Star. Invece è un computer e non scende nemmeno a compromessi con le caratteristiche tecniche, difatti le componenti del PC sono contenute dall’intero modellino, non solo nella base. Altrimenti ci sarebbe stato posto solo per i NUC.
La forma sferica della Morte Nera complica un po’ le fasi di assemblaggio, quindi se dovete mettere mani alla componentistica è meglio se siete esperti, perché montare un PC dentro a una piccola Morte Nera non è poi così semplice.

Case Morte Nera

Il problema però è marginale perché il produttore offre dei PC già assemblati, voi dovete solo scegliere la configurazione che più vi piace tra quelle proposte.
Se vi interessa sapere fin dove si può spingere ufficialmente il Computer Morte Nera questo è il top di gamma:
Processore i9-9900K 8 Core 3.6GHz di 9° generazione, 32GB of RAM, hard disk SSD M.2 NVMe fino a 2TB, scheda video GeForce RTX 2070 Mini ITX 8GB, raffreddamento a liquido e ventole ultra silenziose ed è possibile richiedere anche un proiettore con risoluzione 1080p estraibile dalla base.

Case Morte Nera - connessioni

Ovviamente ciò che offre il produttore può sempre essere rielaborato da voi, basta prendere pezzi compatibili con il case e il resto dell’hardware e modificarlo come volete.
Con il case per PC Morte Nera di Star Wars però le caratteristiche tecniche passano in secondo piano, un case così va desiderato anche solo per esporlo in salotto come un’opera d’arte. Se poi lo usate anche per giocare tanto di guadagnato.

Maggiori informazioni su mycherrytree.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento