Vai al contenuto principale

Case da imballaggio per iPhone 5

La celebre plastica a bolle diventa un case

Chi ha a che fare con le spedizioni o riceve molti pacchi sa l’importanza del pluriball, la plastica da imballaggio ricoperta da bolle. Non è solo un materiale divertente da maneggiare creato per sollazzare chi riceve qualche pacco, è anche molto efficace per proteggere la merce e farla arrivare intatta a destinazione.
Se un simile materiale è così efficiente nel proteggere anche degli oggetti molto fragili sarebbe sbagliato relegarlo al solo settore della logistica ed è giusto ampliare il suo utilizzo anche in altri ambiti.

Dopotutto le botte e i maltrattamenti che ricevono i pacchi e gli scatoloni sono notevoli, quindi se la merce arriva a destinazione intatta significa che le bolle fanno benissimo il loro lavoro.
É nato così il Pop Case, un geniale case per iPhone 5 e 5s fatto prendendo spunto dalla celebre plastica a bolle da imballaggio. Ovviamente ci si è solo ispirati e si è usato il principio di base delle bolle, queste però sono in gomma e il “pop” che sentirete simulerà solo il suono classico delle bolle che scoppiano, difatti non essendo un prodotto usa e getta come gli imballi non si poteva fare con delle vere bolle d’aria che lo avrebbero reso un accessorio bello ma dalla breve durata.

Il risultato è ottimo e la protezioni da urti e cadute è eccellente, anche se bisogna dire che come per ogni case non è totale, difatti lo schermo rimane inevitabilmente esposto. In ogni caso sarebbe difficile fare meglio di così, a meno che non avvolgiate il telefono dentro a dei fogli di pluriball e rinunciaste ad utilizzarlo.
Esteticamente il Pop Case darà un aspetto insolito al vostro iPhone 5, insolito però non vuol dire brutto anzi, chi ama distinguersi e usare prodotti esclusivi potrebbe aver trovato il perfetto connubio tra concretezza e stravaganza.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento