Guanto da forno da imballaggio
L’amatissima pellicola a bolle diventa utile anche in cucina
Quando riceviamo un pacco ci affrettiamo ad aprirlo, eliminiamo tutti i materiali di imballo e liberiamo quello che stavamo aspettando. A volte però il nostro oggetto è avvolto nella pellicola ricoperta di piccole bolle d’aria così che abbia una maggior protezione durante i viaggi movimentati.
Questo cambia tutto perché la pellicola a bolle è molto più di un imballaggio, è un materiale che da assuefazione e che costringe tutti a scoppiare una dopo l’altra tutte le bolle.
L’amatissimo materiale ha dato così vita ad una linea di gadget dedicati per celebrare questo pilastro della logistica che ogni giorno assicura l’incolumità di milioni di spedizioni.
Ora entra anche nelle nostre cucine e continuando ad occuparsi di sicurezza si preoccuperà di evitare uno degli infortuni più frequenti, le scottature.
Ovviamente il tributo è solo estetico perché dovendoci proteggere dalle alte temperature il produttore non poteva usare la pellicola originale. Ha creato però un guanto da forno molto alternativo e caratteristico che assicurerà alle nostre mani tutta la protezione necessaria per maneggiare teglie, padelle e leccarde senza rischiare di scottarci.
Inoltre non avendo delle vere bolle da scoppiare non rischierete di rovinarlo a causa delle vostre manie ossessivo compulsive, che vi obbligano a schiacciare fino all’ultima bolla ogni volta che maneggiate la pellicola da imballaggio.