Tappetino massaggia piedi
Descrizione
Dopo una lunga giornata fuori casa è normale avere un po' di mal di piedi. Possono essere le scarpe sbagliate, i chilometri macinati o le tante ore in piedi. Sta di fatto che quasi tutti noi soffrono di fastidi o dolori.
Un buon massaggio può essere un ottimo modo per alleviare le fatiche della giornata, ma non è facile sapere come farlo per ottenere i massimi benefici.
Con il Tappetino massaggia piedi è possibile fare un bel massaggio alla pianta dei piedi in modo molto semplice. Basta appoggiarli sopra alle sagome per lasciar agire gli elementi rigidi presenti sulla superficie.
Questi elementi sono disposti seguendo la riflessologia plantare. Una disciplina secondo la quale la pianta dei piedi è connessa a tutte le altre aree del corpo. Quindi, massaggiando la zona giusta, è possibile ottenere beneficio anche nel resto del corpo.
Il Tappetino massaggia piedi si concentra i 4 aree: Mindfulness, respirazione, benessere digestivo e postura.
Per provare l'effetto massaggiante del tappetino, potete provare vari livelli di pressione e valutare qual è l'ideale per voi. Partite da sedute di fronte al tappetino e appoggiate delicatamente i piedi sugli elementi sporgenti. Poi premete con forza crescente e valutate in base alle sensazioni quando fermarvi.
Altrimenti potete fare lo stesso lavoro stando in piedi, in questo caso alternando piede destro e sinistro fino al raggiungimento del risultato desiderato.
Per chi invece non crede agli effetti benefici che la riflessologia plantare porta al resto del corpo, il Tappetino massaggia piedi può essere usato lo stesso come un efficace strumento per massaggiare tutta la pianta dei piedi.
Caratteristiche prodotto
- Tappetino massaggia piedi
- Vari elementi rigidi per massaggiare la pianta dei piedi
- La disposizione si basa sulla riflessologia plantare
- Bastano pochi minuti al giorno per trarne beneficio
- Materiale: plastica
Potrebbero interessarti anche