Gatto massaggia viso
Descrizione
Massaggiare la pelle aiuta ad avere un aspetto più giovane e rilassato. Per questo l'uso di un massaggiatore per il viso è sempre consigliato. Difatti questi piccoli e semplici strumenti aiutano a combattere l'invecchiamento cutaneo, perché massaggiando e stirando la pelle creano una sorta di effetto lifting naturale. L'effetto migliore è anche preventivo, riducendo l'insorgere delle rughe e mantenendo una pelle dall'aspetto giovane e lucente.
L'uso è molto semplice dato che si tratta di un rullo in metallo da passare sulla pelle. Quindi basta massaggiare cercando di ritrovare sensazioni piacevoli e rilassanti.
Il Gatto massaggia viso però va oltre, aggiungendo allo strumento anche un aspetto curioso e molto divertente.
L'uso del massaggiatore non cambia, la differenza è nel manico che ha le forme di un piccolo gatto che tiene tra le mani il rullo massaggiante.
Il risultato è un gadget dall'aspetto buffo e che può conquistare tutte le amanti dei gatti. L'efficacia invece resta inalterata dato che la differenza è solo estetica.
Per massimizzare i risultati o rendere il massaggio rinfrescante potete lasciare il Gatto massaggia viso nel frigorifero. In questo modo il rullo in metallo sarà anche freddo e vi sarà una bella rinfrescata al viso.
Il Gatto massaggia viso è un'idea regalo per chi è attenta alla cura della propria pelle e ha anche un debole per i gatti.
Caratteristiche prodotto
- Gatto massaggia viso
- Un massaggiatore da viso a forma di gatto
- Se tenuto nel frigo assicura un massaggio rinfrescante
- Materiale: plastica e acciaio inox
- Dimensioni: 15 x 8,3 x 3,9 cm
Potrebbero interessarti anche