Bicchiere da birra Pluriball

Un bicchiere da birra con la superficie a bolle come il pluriball

Cos’hanno in comune la birra e il pluriball? Tutti e due creano dipendenza, con la birra che si berrebbe sempre a litri, mentre il pluriball lo si farebbe scoppiettare per ore.
Oltre a questa analogia però si fatica a trovare altri punti in comune, cosa normale vista la distanza tra i due mondi.
I gadget però, grazie alla loro creatività e voglia di stupire, riescono sempre a tirare fuori qualcosa di sorprendente e inaspettato. Così anche due cose così distanti come la birra e il pluriball possono vedersi riunite in un gadget che potrebbe tornarvi molto utile.
Sto parlando del Bicchiere da birra Pluriball, il giusto mix per dare soddisfazione a chi ama si la birra sia la plastica a bolle usata per gli imballi.
Specifico subito che i più soddisfatti saranno gli amanti della birra, perché il bicchiere è in vetro, bolle comprese, quindi non pensate di farle scoppiettare mentre vi scolate una birra.
Le bolle scoppiettanti però non mancheranno del tutto, difatti la birra è piena di bollicine che vi daranno comunque soddisfazione.
La superficie a bolle del bicchiere però non è solo estetica, anche se l’aspetto comunque ne guadagna. Le bolle in vetro offrono una superficie molto particolare e rendono il bicchiere ancora più piacevole da impugnare. Inoltre c’è anche il fattore termico, perché aumentano lo spessore del bicchiere e isolano maggiormente dal calore ambientale e della mano. Così la birra rimane più fresca a lungo.
Ecco perché il Bicchiere da birra Pluriball è un prodotto eccellente, e non bisogna fermarsi alle apparenze. Certo, probabilmente il motivo principale per cui lo sceglierete è quel suo aspetto così particolare; però mi premeva sottolineare come questo sia un ottimo bicchiere e non va scambiato solo per una regalo divertente o un gadget goliardico.
Poi, se proprio volete fare un regalo divertente al 100% confezionatelo avvolgendolo in un bel foglio di pluriball. Questo vero, così chi lo riceve in dono si godrà sia il bicchiere sia dello scoppiettante pluriball.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento