Bicchiere da birra Pluriball
Un bicchiere da birra con la superficie a bolle come il pluriball
Cos’hanno in comune la birra e il pluriball? Tutti e due creano dipendenza, con la birra che si berrebbe sempre a litri, mentre il pluriball lo si farebbe scoppiettare per ore.
Oltre a questa analogia però si fatica a trovare altri punti in comune, cosa normale vista la distanza tra i due mondi.
I gadget però, grazie alla loro creatività e voglia di stupire, riescono sempre a tirare fuori qualcosa di sorprendente e inaspettato. Così anche due cose così distanti come la birra e il pluriball possono vedersi riunite in un gadget che potrebbe tornarvi molto utile.
Sto parlando del Bicchiere da birra Pluriball, il giusto mix per dare soddisfazione a chi ama si la birra sia la plastica a bolle usata per gli imballi.
Specifico subito che i più soddisfatti saranno gli amanti della birra, perché il bicchiere è in vetro, bolle comprese, quindi non pensate di farle scoppiettare mentre vi scolate una birra.
Le bolle scoppiettanti però non mancheranno del tutto, difatti la birra è piena di bollicine che vi daranno comunque soddisfazione.
La superficie a bolle del bicchiere però non è solo estetica, anche se l’aspetto comunque ne guadagna. Le bolle in vetro offrono una superficie molto particolare e rendono il bicchiere ancora più piacevole da impugnare. Inoltre c’è anche il fattore termico, perché aumentano lo spessore del bicchiere e isolano maggiormente dal calore ambientale e della mano. Così la birra rimane più fresca a lungo.
Ecco perché il Bicchiere da birra Pluriball è un prodotto eccellente, e non bisogna fermarsi alle apparenze. Certo, probabilmente il motivo principale per cui lo sceglierete è quel suo aspetto così particolare; però mi premeva sottolineare come questo sia un ottimo bicchiere e non va scambiato solo per una regalo divertente o un gadget goliardico.
Poi, se proprio volete fare un regalo divertente al 100% confezionatelo avvolgendolo in un bel foglio di pluriball. Questo vero, così chi lo riceve in dono si godrà sia il bicchiere sia dello scoppiettante pluriball.