Cappello alla pescatora Pokemon

Un coloratissimo cappellino dedicato ai dei famosi mostriciattoli

Le ragazze più trendy, amanti dei videogame, sempre affascinate dai colori e dai capi d’abbigliamento più stravaganti non potranno fare a meno di aggiungere al loro guardaroba questo simpaticissimo e variopinto cappellino; Un modello alla pescatora dedicato ai mostriciattoli dei videogiochi più famosi degli ultimi anni, i Pokemon.

Il cappello è un modello sgargiante e dai mille colori, ma non è solo una trama elaborata e variopinta, è un intricato raggruppamento di Pokemon che messi tutti vicino hanno creato un’immagine davvero spettacolare.
E’ difficile contarli, anzi impossibile, ma potrebbero esserci tutti i Pokemon creati nella lunga storia di questo brand.
Se siete allenatori esperti potrete cimentarvi in una caccia insolita, cercare tutti i vostri Pokemon preferiti o cercare di riconoscerli tutti.

Lo stile del cappello è un po’ fuori moda, ma è un chiaro riferimento agli anni ’90, periodo in cui i cappelli alla pescatora andavano di moda e decade in cui è nato il successo clamoroso dei Pokemon; Il frutto della fantasia del tecnico informatico giapponese Satoshi Tajiri e che ha dato vita a videogame, giochi di carte collezionabili, film d’animazione, manga e anime; Insomma, un successo a 360°.

Quindi non importa qual è stato il motivo della nascita del vostro amore verso i Pokemon, ciò che  conta è che abbiate un pizzico di nostalgia degli anni ’90, sia se li avete vissuti sia se rimpiangete di non averli potuti provare sulla vostra pelle.
Il Cappello alla pescatora Pokemon vi permette di rievocare una decade un po’ bistrattata ma che ha saputo creare tante cose interessanti; Magari i cappelli alla pescatora non erano poi questa gran moda, ma nella versione ricoperta di Pokemon potrebbero subire una rivalutazione, ma tutto dipende dai gusti personali.

Se siete in cerca di un cappello diverso dal solito, colorato, eccentrico e avete anche una grande passione per i Pokemon avete trovato l’accessorio perfetto per voi.
Forse sarà difficile trovare qualcuno che riesca a far combaciare tutte quelle richieste, ma per apprezzare il Cappello alla pescatora Pokemon c’è solo una cosa fondamentale; Amare alla follia questi piccoli mostriciattoli!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento