Cappa da unicorno
Un copricapo speciale per chi vuole diventare un unicorno
Il settore dei gadget unicorno non si basa solo su piccoli oggetti di uso quotidiano o altrettanto piccoli elementi di arredo. Il settore offre anche molto di più, delle vere e proprie esagerazioni pensate per soddisfare i fan che vogliono sempre qualcosa di più.
Un esempio è senza dubbio la Maschera Unicorno, l’esagerazione fatta gadget che vi offre una maschera ai limiti dell’inquietante. Oltre al realismo la sua bellezza risiede nella bocca della maschera, difatti è fatta in modo da assecondare i movimenti della vostra mandibola. Così quando parlate muove la bocca anche la maschera.
Se però cercate qualcosa di esagerato ma la maschera vi sembra troppo c’è anche una via di mezzo, un capo di abbigliamento favoloso e per vere fan degli unicorni.
È la Cappa da unicorno, il copricapo definitivo per tutte le ragazze che sanno cosa significa veramente vestirsi fashion.
La cappa non è altro che una versione soft e alla moda della maschera, un cappuccio perfetto per l’inverno che scalda, ripara e non trascura lo stile.
Il materiale è finta pelliccia e replica lo stile di un unicorno. Nella parte del copricapo non può mancare il corno né il crine arcobaleno che scene dietro la testa.
La particolarità però risiede nei lunghi lembi di tessuto che scendo ai lati della cappa. Non sono come quelli dei cappelli peruviani che sono molto sottili. Nella Cappa Unicorno i lembi sono molto larghi e alla fine hanno anche due piccole tasche. In questo modo potete sia avvolgerle attorno al collo come una sciarpa sia tenere al caldo le mani mettendole nelle tasche.
Il risultato è un capo di abbigliamento davvero favoloso. Se non sbaglio non credo di averlo visto in qualche sfilata di moda e questo fa capire quanto distacco ci sia tra il vero stile e quello discutibile da passerella. Insomma, cosa potreste trovare meglio della Cappa Unicorno?