Maschera da Lupo

Una bellissima e pelosissima maschera

Nel settore dei travestimenti le maschere da Animale sono un vero cult e permettono a chiunque si trasformarsi in dei curiosi ibridi uomo-animale.
Ci sono cavalli, maiali, scoiattoli, unicorni e tanti altri soggetti pronti a soddisfare i gusti di tutti, ma anche se sono state un grandissimo successo c’è sempre posto per delle versioni evolute o migliorate.
L’esempio migliore lo vediamo con la Maschera da Lupo, una scenografica maschera che permette a chiunque di far finta di essere un intrigante lupo mannaro.

La principale differenza che c’è tra la Maschera da Lupo e quelle classiche da animale è nei materiali, mentre quest’ultime sono fatte interamente in silicone quella da lupo ha parti in PVC e altre in poliestere per realizzare una replica molto convincente del pelo.
Il risultato è molto bello e realistico, anche perché il lupo è stato realizzato con grande cura e precisione nei particolari, a partire dallo sguardo magnetico fino al naso o ai denti aguzzi.

Le caratteristiche più importanti e che rendono questa maschera un piccolo capolavoro dei travestimenti però sono la mandibola mobile, quindi segue i movimenti della vostra bocca e si muove quando parlate, e gli occhi finti che però sono come delle lenti, così non occorrono soluzioni stravaganti o dei fori aggiuntivi per farvi vedere il mondo fuori dalla maschera.
Il resto dell’abbigliamento è a vostra discrezione, a partire da un completo elegante per un lupo mannaro di stile fino ad una tunica con cappuccio per nascondersi un po’ e diventare dei personaggi avvolti dal mistero.

La Maschera da Lupo irrompe sul mercato cercando di ridefinire il concetto di maschera con sembianze animalesche, la qualità è elevata ed è decisamente scenografica ma il prezzo è decisamente superiore rispetto ai modelli in silicone.
Questo mi porta a pensare che difficilmente le care e vecchie Maschere da Animale verranno definitivamente rimpiazzate, mentre una pacifica convivenza tra i due stili credo sia la scelta migliore; Soprattutto per noi consumatori che potremo scegliere tra tantissime maschere, animali e fasce di prezzo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento