Candele piangenti

Dei portacandele di varie forme che piangono lacrime di cera

Qualche tempo fa vi ho mostrato una terrificante candela che sarebbe stata perfetta per creare un’atmosfera macabra ad Halloween.
Era a forma di teschio e aveva un ingegnosa struttura a doppio strato che faceva colare della cera rossa fuori dalle orbite, un bella trovata per farlo sembrare un teschio sanguinante.
Il problema di quella candela era…essere una candela; difatti l’essere completamente di cerca lo rendeva un gadget usa e getta.
Se il teschio fosse stato di ceramica (o di un altro materiale) con solo la parte interna di cera sarebbe stato decisamente meglio; in questo modo il teschio sarebbe stato riutilizzabile e bastava cambiare la candela dopo ogni utilizzo.

Non so se il gadget che vi mostro oggi ha preso ispirazione da quella candela, sta di fatto che la mia idea per migliorare il teschio sta per diventare realtà.
Su KickStarter c’è una campagna per finanziare The Jacks, una linea di portacandele che porta lo stesso nome del team corano che li ha messia punto.
Si tratta di portacandele piangenti, difatti l’idea del produttore non era quella di creare dei portacandele macabri che sanguinano, ma dei modelli che piangono come se fossero dispiaciuti per la lenta agonia della candela.

Un piccolo tono macabro rimane grazie ad un modello fatto proprio a forma di teschio che è associato ad una candela a forma di cervello.
Il cervello però è azzurro, quindi la cera che cola fuori dalle orbite sembra proprio un fiume caldo li lacrime, seguendo alla perfezione il desiderio degli artisti.
Tuttavia quando avrete consumato completamente il cervello potrete sostituirlo con ogni genere di candela, usandone una con la cera rossa otterrete un macabro teschio sanguinante.

The Jacks però non si è fermato al teschio e ha creato anche altri due modelli, uno a forma di testa di coniglio e uno a forma di testa di cervo; in questo modo potete scegliere anche dei modelli meno spaventosi.
Come per il teschio le candele associate hanno delle forme consone per il portacandele: il coniglio ha una candela a forma di lunghe e grosse orecchie, il cervo è a forma di corna.
Le tre candele personalizzate sono davvero molto belle ed è quasi un peccato farle sciogliere, anzi direi che potrebbe essere sensato conservale integre e sacrificare altre candele.
Quando non usate il teschio o le teste lasciate le candele originali che fanno molta scena, quando volete farli piangere togliete le candele cervello, corna o orecchie e mettete delle candele qualsiasi.

Maggiori informazioni su kickstarter.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento