Candela profumata di Trump

La candela che riporterà l'America al suo grandioso profumo

Se volete arrivare in alto dovete sapervi arrangiare anche con le cose semplici. Pensate che vendendo candele non si possa arrivare alla ricchezza o al potere? Nella maggior parte dei casi potrebbe essere così ma in mezzo a decine, centinaia di fallimenti ci sarà qualcuno che arriverà al successo. Garantito!
E’ un po’ quello che pensa l’artigiano che realizza questa candela, una candela di successo a prescindere dalla vendite, perché la Candela profumata di Donald Trump è il successo fatto cilindro di cera.
La candela però non è una semplice dedica al tycoon candidato alla presidenza degli Stati Uniti d’America, si tratta di una candela che cerca di replicare lo stesso odore che emana Trump.
Ma che odore emana Trump? Qualche profumo famoso? Sudore? Lacca per capelli? Probabilmente il vero Donald lascia dietro di sé un mix di tutti quegli odori, la candela però va oltre e cerca di offrire una vera fragranza classista; ovviamente per il ceto altissimo.
La Candela profumata Trump emana un mix di fragranze fatto da champagne, soldi e cuoio; un abbinamento tremendo come è tremendo il rischio di Trump alla Casa Bianca.
Nonostante questo la Candela di Donald Trump è un affare fenomenale, anche se non può offrire molto di più del suo odore o del colore arancione della cera. Immagino che lo stesso Trump avrebbe gradito una candela in grado di tenere alla larga messicani, musulmani e ogni genere di minoranza; ma per quell’effetto basteranno le sue politiche. Sempre che vinca.
La candela è proposta all’interno di una bella scatoletta in metallo dorato con un’etichetta in puro stile elettorale; sia per la grafica sia per il motto “Make America smell great again”.
Infine, andando oltre alla goliardia e alla satira di questa candela c’è anche un risvolto decisamente positivo e lodevole. Per ogni candela venduta il produttore donerà $3 a delle associazioni non-profit per aiutare i profughi siriani. Le donazioni verranno divise equamente tra Médecins Sans Frontières (msf.org), l’International Rescue Committee (rescue.org) e Care (care.org).
Infine una nota del produttore a cui tiene molto: “Nel caso non fosse evidente questa candela non è in alcun modo affiliata o avallata da Donald Trump”.

Maggiori informazioni su etsy.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento