Calze zampe cane e gatto
Due paia di calze che sembrano le zampe di un cane e un gatto
Il settore delle calze originali offre sempre qualcosa di interessante e curioso e oggi vediamo una proposta pensata per tutti gli amanti degli animali domestici.
La proposta arriva dagli Stati Uniti, dove hanno creato (e al momento vendono) due paia di calze pensate proprio per chi ama così tanto i cani e i gatti da voler diventare come loro.
L’idea è semplice ma davvero intrigante, le calze sono i modelli all over print, quindi delle calze fatte in poliestere personalizzate con una stampa fotorealistica che copre tutto il tessuto.
La stampa riproduce con precisione e dovizia di particolare le zampe di un cane e quelle di un gatto (2 su 4 ovviamente, visto che noi siamo esseri bipedi).
Cane e gatto però sono nomi generici, dalle zampe è difficile risalire alla razza ma vedendo le Calze cane direi che si potrebbe trattare di un boxer, o comunque di un cane dal pelo raso color marrone; le calze gatto invece sono di un micio grigio tigrato.
La bellezza di queste calze sta nella stampa totale che quindi personalizza anche la pianta del piede, dove ovviamente troviamo la stampa delle zampe del cane e del gatto coi loro caratteristici cuscinetti.
Inoltre le Calze zampe cane e gatto non sono pensate per chi ha una preferenza netta verso uno dei due animali. Le calze sono per chi ama tutti e due, difatti sono in vendita in set con i due modelli associati.
La cosa non è certo un problema, anche per chi preferisce i cani ai gatti o viceversa. Dopotutto si tratta di calze e anche quelle dell’animale che non si ha in casa si possono sfruttare alla grande. Oppure potete tenerne un paio per voi e l’altro regalarlo ad un’amica.
Le Calze zampe cane e gatto sono una bellissima idea, molto simpatica e ben realizzata. Peccato che siano in vendita solo in America, però nei prossimi mesi le cose potrebbero cambiare. Magari anche con l’ampliamento dell’offerta con nuovi animali o differenti tipi di cane e gatto.