Vai al contenuto principale

Le calze di Tetris

Un elegante gambaletto del mitico puzzle game

Tetris è un gioco che vanta ancora oggi milioni di fan, dopotutto chi ama i puzzle game difficilmente può trovare di molto meglio sul mercato, anche a decenni dall’uscita de questo pezzo di storia del videogame.

Un puzzle game è come un diamante, è per sempre, non ha una storia, non ha una conclusione, e fa della ripetitività e della schematicità la sua forza, quindi chi ama questo genere di giochi non si stancherà mai di giocarci.

Chi lo ama particolarmente potrà circondarsi di gadget per arredare e accessoriare la propria casa rendendola in perfetto Tetris Style, come la bellissima Lampada Tetris.

Oggi invece vediamo qualcosa che si può indossare in modo da poterlo avere sempre con se, anche quando siamo fuori per andare al  lavoro o a scuola.

Sto parlando delle calze di Tetris, un capo di abbigliamento molto discreto, perché a parte abominevoli scelte stilistiche, non le vedrà nessuno e rimarranno coperte di pantaloni.

Cosa sono le abominevoli scelte stilistiche? Beh, se qualcuno riuscirà a vedervi le calze è perché portate i pantaloni corti, e i gambaletti sono l’ultima cosa da indossare!

Comunque come e quando le indosserete sono scelte vostre che non mi riguardano, quel che importa è questo bellissimo modello di calze che ognuno troverà modo di impiegarlo al meglio.

Come detto si tratta di un paio di gambaletti in misto cotone e poliestere, con il nero come colore principale. Su tutta la sua lunghezza troverete un numero sempre crescente dei tipici blocchi colorati di Tetris, si parte dai pochi blocchi su tibia e polpaccio che sembreranno cadere fino al collo del piede, dove c’è l’ipotetica “base” piena di blocchi.

Un modello bellissimo che sarà un peccato dover lasciare nascosto dai pantaloni, quasi meriterebbe veramente da venir indossato con i bermuda.

Mi raccomando, ho detto “quasi”!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento