Biscotti di Super Mario

Un set di biscotti dedicati alla mitica mascotte della Nintendo

Cosa c’è di meglio di una bella partita con i videogame? Una partita con i videogame accompagnata da qualcosa di delizioso da mangiare.
In questo caso l’importante è abbinare il gioco preferito con il cibo preferito, ma potrebbe essere ancora più bello associare al gioco un alimento tematico.
Estremizzando il concetto ci potremo trovare a giocare ad un RPG mangiando stufato di cinghiale accompagnato da un boccale di birra; oppure giocare a FIFA o PES bevendo una bevanda isotonica tipo Gatorade.
Invece è molto meglio per optare per qualcosa di classico come dei biscotti fatti in casa modellati per essere in tema con il nostro gioco preferito.

Fare una cosa del genere però non è semplice, non tanto per la preparazione dei biscotti visto che è solo questione di pratica, ma intagliare dei biscotti tematici ci può essere molto complesso.
Fortunatamente ci sono in vendita delle formine e degli stampi che ci permettono di modellare dei biscotti perfetti, e in caso siate dei fan della Nintendo sono certo che apprezzerete i Biscotti di Super Mario.
Per farli va basta seguire il procedimento che preferite per preparare i biscotti fatti in casa ma avvalendovi dell’aiuto delle formine Super Mario.
Si tratta di un set di 4 formine che vi permettono di modellare altrettanti tipi di biscotti a forma dei personaggi principali dell’universo del gioco.

La prima formina non può che essere quella di Mario, l’idraulico più famoso del mondo dei videogame (e non solo); l seconda formina invece replica Luigi, il fratello di Mario e il secondo idraulico più famoso al mondo. Si passa poi al pretesto che dà il via a quasi tutte le avventure, la Principessa Peach, che come ogni principessa che si rispetti è sempre in pericolo. L’ultima formina invece è dedicata a Toad, un funghetto e uno dei personaggi secondari più celebri.
I Biscotti di Super Mario saranno uno spettacolo a prescindere dal tipo di impasto che deciderete di fare, mentre se volete migliorare al massimo l’aspetto potete glassarli o utilizzare qualche decorazione colorata.
Il loro preparazione diventerà molto più lunga e laboriosa ma il risultato vi ripagherà di ogni fatica.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento