Vai al contenuto principale

Beardsky, il passamontagna barbuto

Sulle piste da sci non ci si può avventurare senza dei gadget che ci aiutino a combattere il freddo in maniera efficace e al tempo stesso alternativa.

Alcuni accessori per riparare la testa e soprattutto il viso li abbiamo già visti, come il cappello con barba oppure la sua evoluzione, il cappello invernale da barbaro.

Se però avete già un bel cappello e cercate solo un passamontagna per riparare il viso, ci sono gadget che vi permetteranno di avere un look divertente ma di tutto rispetto.

Con il Beardsky avrete un passamontagna dal grande potere isolante grazie alla fodera impermeabile in neoprene, ma la folta barba sintetica che lo ricopre, oltre ad aumentare la capacità di trattenere il calore, vi darà anche un aspetto esperto e navigato.

Sembrerete dei veri veterani delle piste, chi vi vedrà proverà subito un sentimento di rispetto e soggezione di fronte a 30 cm di barba, che simboleggiano anni e anni passati a salire e scendere per le piste più dure.

Beardsky è in taglia unica, è facile da mettere e togliere grazie alla chiusura con il velcro, vi coprirà collo, viso e orecchie garantendo calore con ogni condizione atmosferica.

E’ disponibile in vari colori a seconda del look che vorrete avere, c’è Castano, Nero, Biondo, Grigio e un Rosso che fa molto vichingo.

Un gadget efficace contro il freddo e che incuterà rispetto a tutti coloro vi vedranno, se invece incontrerete qualcuno con lo sguardo divertito non preoccupatevi, è solo invidia!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento