Casco da sci di R2-D2

Sulle piste da sci possiamo dar sfoggio dei look più impensabili e indossare accessori che mai avremmo osato mettere in città. Basti pensare ai cappelli di lana con le trecce, le corna o la novità dell’anno, il cappello con la barba.

Quello che vi mostro ora è un accessorio non solo estetico, ma anche di vitale importanza per la vostra sicurezza e che sarebbe bene tutti indossino, il casco.

Ovviamente, per meritarsi un posto sul blog, non basta che sia un normale caschetto colorato come ne potreste trovare a decine nei vari negozi specializzati. Deve avere qualcosa di particolare, e questo è il casco definitivo per tutti i geek delle nevi, il casco di R2-D2.

Arriva direttamente dall’infinito universo di Guerre Stellari, ed è riduttivo chiamarlo casco, meglio elmo, perché avrà le sembianze della testa del mitico R2-D2.

Ovviamente per sembianze intendo i colori e la grafica, quindi chi temeva di doversi avventurare in discese con in testa un enorme elmo tondo e pesante non tema, il casco è pensato per dare anche grande confort a chi lo indossa, unendo alla sua leggerezza un’incredibile resistenza.

E’ un gadget immancabile per tutti gli appassionati di montagna fan della saga di Star Wars. Anzi, sarà perfetto anche per chi in città gira su pattini, skateboard o BMX e che non può prescindere da un’attrezzatura protettiva.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento