Vai al contenuto principale

Barbecue Darth Vader

Un magnifico barbecue artigianale dedicato al Signore Oscuro

Il Lato Oscuro sa sempre come tentare la Galassia di fan di Star Wars, e nel farlo non scene a compromessi né si pone limiti su cosa offrire. Dopotutto non parliamo mica del Lato Chiaro, il quale ha una morale da seguire e non oserebbe mai esagerare solo per convincere qualcuno a diventare padawan.
Invece se il Lato Oscuro decide di essere tentatore non c’è nulla che si possa fare, si può solo rimanere interdetti di fronte alla prepotenza di ciò che crea l’Impero Galattico.
A dire il vero la proposta odierna è frutto dell’abilità di un artigiano britannico, il quale ha voluto mettere in gioco la sua bravura nel lavorare il metallo per creare dei barbecue e dei bracieri belli da far spavento.
La sua fonte d’ispirazione arriva dalla cultura NERD ed inevitabilmente Star Wars offre tantissimi spunti. Oggi però è un giorno importante perché la griglia più bella e richiesta è approdata sul DottorGadget Store, così diventa acquistabile anche per per tutti coloro desiderano un barbecue oscuro e tentatore.
Sto parlando del Barbecue Darth Vader, il primo barbecue prodotto dal geniale artigiano. Difatti fino ad ora la sua specialità erano i bracieri, degli elementi estetici per accendere dei spettacolari fuochi in giardino.
Un braciere però è poco sfruttabile e un po’ limitato, anche perché è un mero elemento estetico; al massimo si può far abbrustolire qualche marshmallow.
Un barbecue invece mantiene inalterata la bellezza del braciere ma in più può essere usato per cuocere pietanze deliziose e abbrustolite; come si conviene ad un Sith.
In questo caso il barbecue ha le sembianze di un enorme casco di Darth Vader, una presenza magnifica che eleverà il vostro giardino a luogo di culto per Sith e Jedi oscuri.
Quando non è in uso il grosso casco cela quasi la sua vera natura, anche se il grosso camino che spunta nella parte superiore non passa certo inosservato. La griglia è nascosta sotto alla calotta che si apre e funge da coperchio, ecco perché c’è il camino, così potete anche fare cotture lunghe e che richiedono la griglia coperta.
Il Barbecue Darth Vader è una produzione eccellente se si pensa al fatto che è fatto interamente a mano da un solo artigiano.
Questo alza un po’ il prezzo che è di 799 Euro, all’inizio può sembrare tanto ma a mente fredda è un prezzo congruo con il prodotto. Pensate al materiale, le ore di lavoro, le dimensioni e la qualità, e tutto questo al prezzo di un iPhone (anche meno). È vero, sono due cose differenti, ma se si è in cerca di un barbecue unico nel suo genere è una spesa da prendere in seria considerazione.

799,00 su .dottorgadget.it

Lascia un commento