Bacchette cinesi semplificate
Due modelli di bacchette semplificate perfette per bambini e bambine
Se vi piace cucinare e cimentarvi in piatti e ricette sempre nuovi, magari mettendovi alla prova con qualche cucina etnica, dovete provare almeno una volta a fare il sushi.
Non è così complicato come sembra, ovviamente se si pretendono dei risultati degni di un maestro giapponese si rimarrà delusi, ma per una cena tra amici ve la caverete egregiamente.
Per una cena jappo potrebbe essere interessante preparare anche la tavola in tema con la serata, magari un tatami è chiedere troppo, ma almeno non dimenticatevi le bacchette.
In caso ci siano dei bambini potrebbe essere un problema, anche se in genere sono i più divertiti dalla presenza delle bacchette e anche i primi ad imparare ad usarle.
Se però non volete metterli in difficoltà potete fare affidamento su delle bacchette semplificate. Si tratta di bacchette speciali che sono unite nella parte alta, in questo modo ogni complicazione è spazzata via e il loro utilizzo diventa semplicissimo.
Sul mercato però ci sono tante bacchette di questo tipo quindi è importante anche scegliere il modello, e visto che sono destinate ai bambini le bacchette Munchtime sono tra le più indicate.
Si tratta di una coppia di bacchette semplificate (ma sono vendute singole) che curano molto anche l’estetica del gadget. I due modelli sono pensati per piacere sia ai bambini sia alle bambine sfruttando due soggetti molto differenti.
Un modello è bianco e verde e ha la testa di un Tirannosauro che unisce le due bacchette, il modello per bambine è fucsia e arancione e ha come protagonista un tucano.
Queste bacchette sono ancora più simpatiche per via della bocca dei due animali che si apre e si chiude ogni volta che serrate e riaprite le bacchette.
Con le bacchette Munchtime mangiare sushi diventerà un semplice formalità, inoltre sono così belle che i vostri figli vorranno usarle per mangiare qualsiasi cosa.
Vista la bellezza delle bacchette cinesi tirannosauro e tucano dobbiamo capirli, anche se potrebbe sorgere un sospetto; non è che lo fanno per avere un scusa quando gli servirete la minestra?