Bacchette cinesi Katana

Le bacchette più letali che si possano mettere in tavola

Le mangiate in compagnia degli amici sono pericolosissime, potrebbe anche essere una serata organizzata con la promessa di essere cauti e morigerati, tanto si sa che i buoni propositi sono fatti per essere disattesi.
Questo succede a prescindere da quello che si decide di mangiare, dalla pizza al cibo orientale tutto si presta per delle mangiate epiche e colossali.
La moda per la cucina orientale potrebbe mettervi spesso di fronte ad una tra le più rinomate tra quella giapponese, cinese, vietnamita, tailandese o addirittura un mix di tutte le cucine, in questi casi potrebbero esservi d’aiuto degli strumenti speciali pensati per i grandi mangiatori.

Si tratta delle Bacchette cinesi Katana, una coppia di bacchette molto speciale pensata per chi è solito fare delle grandi mangiate a base di cibo orientale.
Dopotutto quando le pietanze iniziano ad essere tante ed abbondanti le semplici bacchette non bastano più, le insidie alimentari aumentano e bon si può far altro che sfoderare le armi vere e proprie.
Ovviamente si tratta di “armi” solo morali, le due piccole katana sono di plastica e sono del tutto innocue, quindi non pensate di poter fare a pezzi ogni cibo come se foste un ninja da cucina.

Per padroneggiare le Bacchette cinesi Katana occorre molta manualità e destrezza, doti che però servono anche con le bacchette tradizionali quindi se sapete usare quelle dovreste cavarvela bene anche con la versione katana.
E’ incredibile l’effetto che può avere una semplice modifica estetica, le funzioni rimangono le stesse di sempre eppure quando si brandiscono le bacchette katana si ha l’impressione di essere pronti a tutto.
Riso alla cantonese a chili, involtini primavera in sequenza, sushi a volontà, spaghettini di soia in dosi esagerate, non importa quanto cibo vi troverete davanti, voi avrete la sensazione di poter mangiare tutto.

Purtroppo le Bacchette katana alterano un po’ il senso del limite, lo stomaco rimane sempre quello quindi si raccomanda moderazione.
In ogni caso sono certo che ormai siete degli esperti di mangiate colossali e non avete bisogno di consigli o raccomandazioni, sapete benissimo come affrontare questi eventi.
Inoltre le Bacchette Katana sono perfette per accaparrarsi il cibo conteso nei piatti di servizio: qualcuno cerca di prendere l’ultimo pezzo di sushi? Con un movimento fulmineo e un colpo di katana allontanerete le bacchette intruse e farete vostra la piccola delizia.

6,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento