ARKEG, il coin-op alcolico

Un cabinet con spillatore di birra incorporato

Quando ci si trova con gli amici per fare qualche sfida ai videogames bisogna ricordarsi delle regole basilari che deve seguire il buon padrone di casa.
Tra queste una delle più importanti è assicurarsi che gli ospiti rimangano ben idratati per tutta la serata; finché si è dei bambini bibite e succhi di frutta possono bastare, dopo inizia ad essere necessaria una buona scorta di birra per soddisfare ogni richiesta.
Per combinare il piacere del gioco e le regole del buon padrone di casa è nato ARKEG, un coin-op di nuova concezione che fonderà in un unico dispositivo l’elemento ludico con quello alcolico.
Si tratta di un cabinet che nella linea è fedele a quelli delle sale giochi, ci sono solo lievi differenze in alcune componenti per dargli un look più moderno.

La differenza più grande però è data dalla presenza di uno spillatore su una fiancata del cabinet, così se mentre giocate vi volete servire una bella birra alla spina potrete farlo sul posto senza allontanarvi dal gioco.
Questo è possibile per il meccanismo interno aggiunto ad un normale cabinet, difatti aprendo lo sportello sotto alla console dei comandi trovate il vano per la botte di birra che può essere anche da 5 galloni (circa 19 litri).
Ovviamente ARKEG non è un prodotto pensato prevalentemente per gli amanti della birra, dopotutto quella l’abbiamo in casa tutti, difatti il vero elemento che fa piacere o criticare il cabinet è la tipologia di giochi che vi permette di giocare.
Se con gli amici vi sfidate solo a FIFA, PES, CoD e giochi simili è difficile che ARKEG possa soddisfarvi, se invece non disdegnate delle belle sfide a qualche gioco del passato (anche in single player) questo cabinet potrebbe fare per voi.

Al suo interno trovate preinstallati ben 60 giochi arcade pronti a mettere alla prova le vostre abilità di videogiocatore, sia sobrio sia brillo, difatti mantenere il tasso alcolemico in un range accettabile con uno spillatore di birra a 30 cm sarà la missione più difficile di qualunque gioco.

3 000,00 su dottorgadget.it

Lascia un commento