Animaletti demoniaci

Una linea di peluche che nasconde delle creature malvagie

Il mondo del cinema ci ha insegnato a dubitare della tenerezza, anche un esserino innocuo può nascondere un lato malvagio del tutto inaspettato.
Pensiamo ai Gremlins, o meglio ai Gizmo, delle tenerissime creature pelose pronte ad essere strapazzate di coccole. Dandogli da mangiare dopo la mezzanotte però si infrange una delle regole più importanti, tanto che i teneri Gizmo si trasformano nei perfidi Gremlins, delle creature pericolosissime e dall’aspetto demoniaco da cui è meglio stare alla larga.
I Gizmo però non sono realmente pericolosi, basta tenere a mente le regole per la loro cura (non esporli alla luce, non bagnarli e non dargli da mangiare dopo la mezzanotte) e non si corrono pericoli.
In altri casi invece c’è ben poco da fare, le insidie possono arrivare in modi inaspettati e sorprenderci proprio quando abbiamo la guardia abbassata.
É il caso dei Feisty Pets, una linea di animaletti che prima ci fanno innamorare per via del loro aspetto tenero e dello sguardo indifeso; poi ci puniscono terrorizzandoci con un’espressione da bestia posseduta.
Fortunatamente i Feisty Pets sono solo degli animaletti per scherzare o prendere in giro gli amici e le amiche più fifone, la qualità della loro trasformazione però li rende davvero mostruosi.
A prima vista gli animaletti sono tutto fuorché minacciosi, anzi sembrano spaventati… ma da cosa? Forse sanno di essere dei mostri, oppure è solo una tattica per far avvicinare le vittime.
Per la trasformazione basta premere la parte posteriore della testa. Il meccanismo serve per aprire la bocca che mostra una dentatura da predatore mentre le sopracciglia cambiano posizione: prima convergevano verso l’alto (espressione di paura), dopo verso l’alto (espressione rabbiosa e sguardo posseduto).
La linea di Feisty Pets si fa apprezzare anche per la notevole offerta di modelli che vi mette a disposizione 6 differenti animali: c’è il cane, il gatto, il coniglio, il panda, l’orso bruno e l’orso bianco.
Se cercate un regalo divertente per prendere in giro o fare qualche scherzo alla vostra fidanzata questi Animaletti demoniaci sono perfetti. Si presentano tenerissimi ma poi rivelano tutta la loro malvagità.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento