Anello Tilt

Un anello fastidioso e disturbante, ma non per chi lo indossa

Le penne a sfera a scatto sono una tentazione irresistibile, non solo per gli stressati ma anche per gli annoiati. Può capitare di essere sovrappensiero mentre si ha in mano una di quelle penne e quasi senza accorgercene iniziamo a premere ripetutamente il tasto.
Click-click, click-click, click-click, click-click…“, poi dopo un po’ ci accorgiamo di essere osservati da colleghi, compagni di classe o sconosciuti; se volevamo irritare qualcuno ci siamo riusciti benissimo.
Invece delle volte il pulsante delle penne diventa un vero antistress per sfogare la tensione e si inizia a premere ripetutamente per cercare un po’ di sollievo.
Non sempre è efficace, è molto soggettivo, ma una penna a scatto può essere un aiuto o un supporto in molte situazioni.

Nel caso troviate il meccanismo delle penne a scatto davvero irresistibile ma quando serve difficilmente ne avete una sotto mano potete rimediare con l’Anello Tilt.
Si tratta di un anello doppio dotato di un elementare meccanismo che va premuto in maniera alternata sui due lati, il risultato è un suono simile a quello delle penne e un passatempo antistress di pari efficacia.
Il nome originale del prodotto è Tilt Ring ed è prodotto dall’azienda americana Fidget, specializzata nella creazione di anelli davvero strani.
Con questo accessorio indossabile avrete sempre con voi un modo per ingannare il tempo (efficace quanto girarsi i pollici) e alleviare la tensione; anche se c’è il rischio che la farete salire a chi vi è vicino.

Credo di poter dire che l’Anello Tilt è un gadget davvero assurdo e che difficilmente potrà essere preso sul serio, soprattutto se si prendono in considerazione i prezzi.
Il Tilt Ring base è di plastica e ha un prezzo di 35$, della serie “l’ambulante con 5€ me ne vende uno più bello”; ma l’apoteosi dell’assurdo si raggiunge con il modello in metallo: stesso design, stesso meccanismo e prezzo schizzato a 95$.
Intendiamoci, il Tilt Ring potrebbe anche essere un’idea regalo simpatica e un prodotto con un certo potenziale nella categoria gadget alternativi, ma con questi prezzi sono fuori mercato.
Gli amanti delle sequenze infinite di “click” potrebbero rimanere delusi, ma visto i prezzi gli conviene continuare a molestare tutte le penne a scatto che si trovano tra le mani.

Maggiori informazioni su fidgetring.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento