Vai al contenuto principale

Anello in stile Rolls-Royce

Un anello che rievoca la celebre griglia del radiatore delle Rolls

Il settore delle auto di lusso non ha molti marchi che si dividono il mercato: c’è la Bentley, la Maybach e poi quella che può essere definita l’auto di lusso per antonomasia: la Rolls-Royce.
Un simile veicolo non è certo per tutti, soprattutto per motivi economici ma io ci aggiungerei anche di stile. Tuttavia questa seconda considerazione non è del tutto vera, per avere una Rolls-Royce basta avere i soldi.
Siete dei tamarri che vogliono andare in giro sulla Rolls in canottiera? Basta potersela permettere ed è possibile fare tutto, con buona pace di Ambrogio, l’ideale autista elegante che non avete assunto per guidare la vostra ammiraglia del lusso.
In molti casi le macchine esclusive mettono a disposizione anche dei gadget di nicchia per i loro facoltosi clienti, non so se la Rolls-Royce fa lo stesso ma non ha molta importanza.

Grazie ad un produttore di gioielli e bigiotteria americano chiunque lo desidera potrà portare al dito uno dei simboli più famosi della Rolls-Royce: il suo radiatore.
La griglia frontale non è solo una componente fondamentale dell’autovettura, è anche un esempio di design distintivo che aiuta a rendere ben riconoscibile ogni modello di Rolls-Royce.
Credo sia superfluo dire che un accessorio di questo tipo sia tutto fuorché elegante, è un anello pensato per tutte quelle persone che amano ostentare la ricchezza, a prescindere da quanto sia reale e coerente con il conto in banca.
L’anello è un modello massiccio che replica proprio il radiatore della Rolls con la leggendaria Spirit of Ecstasy, la figura femminile che capeggia proprio in punta al cofano.

Nonostante il soggetto il prezzo non è esagerato ed è di soli 65$, un prezzo onesto per un accessorio in ottone che si può scegliere sia con finitura argento sia dorato.
Chissà cosa penseranno le persone che vedranno il vostro anello: qualcuno penserà che è un modello che danno solo ai proprietari di Rolls-Royce, gli altri si chiederanno come cavolo si fa ad andare in giro con un anello così kitsch.
In questo caso c’è solo un modo per zittire le malelingue, ostentare l’anello in stile Rolls tenendo la mano fuori dal finestrino di una vera Rolls-Royce. Nuova o d’antiquariato non ha importanza, in entrambi i casi vi sentirete i capi del mondo.

Maggiori informazioni su hancholo.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento