Anelli Heart Rate

Una coppia di anelli che rileva e mostra il battito cardiaco

Il cuore è l’organo associato all’amore. Ovviamente tutto dipende sempre dal cervello però è innegabile che la sensazione sia profondamente diversa, ecco perché si pensa che i sentimenti nascano proprio dal cuore.
Dopotutto quando si è innamorati, emozionati e su di giri il battito cardiaco aumenta, quindi il cuore non è solo un icona usata per raffigurare l’amore o per creare dei gadget per innamorati.
L’uso più intrigante ed esagerato del cuore e del suo battito in ottica idee regalo per innamorati però arriva da un’azienda americana che ha messo a punto la coppia di anelli definitiva; almeno per chi dà molta importanza al ruolo che ha il cuore all’interno di una relazione.
Gli anelli si chiamano HB Ring e probabilmente sono gli anelli più tecnologici mai sviluppati fin ora. Sono degli anelli a dir poco incredibili e sono in grado di rilevare il battito cardiaco di chi li indossa e di mostrarlo sulla loro superficie attraverso una semplice quanto efficace rappresentazione grafica. La parte esterna dell’anello è una sorta di mini display che mostra una linea rossa che lampeggia a ritmo con il cuore; ma non il vostro, bensì quello del vostro partner!
E’ proprio questa la vera grande intuizione del produttore, difatti gli HB Ring sono un vero ponte tecnologico che vi lascia sempre in stretto contatto con il vostro fidanzato o fidanzata. Quando volete ridurre la distanza con il vostro partner e sentirlo vicino vi basta premere sull’anello e vedere in tempo reale il suo battito cardiaco.
Questo è possibile grazie al lavoro in sinergia con il vostro smartphone, difatti la connessione tra i due anelli avviene proprio grazie ad un app per iOS e Android che connette gli HB Ring.
Gli anelli tramite la connettività Bluetooth si collegano al vostro smartphone, il quale manda il segnale allo smartphone del vostro partner e da lì, tramite Bluetooth, arriva al secondo anello e viceversa.
L’idea è senza dubbio molto interessante e sono certo che molte coppie di innamorati non vedranno l’ora di mettersi al dito questi anelli straordinari.
Occhio però al prezzo, la versione principale in uscita a Novembre 2016 costerà 2.990 dollari a coppia (ma è in oro rosa); se invece volete risparmiare e non avete fretta potete aspettare i primi mesi del 2017 quando uscirà una versione in acciaio al prezzo di 599 dollari (sempre a coppia).

Maggiori informazioni su thetouchx.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento