Affettatutto Nicer Dicer Plus

L’unico e originale affettatutto che sta battendo ogni record

Nicer Dicer Plus è uno dei gadget da cucina più venduti degli ultimi anni, un accessorio che ha conquistato tantissime persone grazie al suo prezzo competitivo e alla completezza della sua dotazione.
In un unico accessorio sono inclusi una lunga lista di utensili e funzioni, con il risultato che si ha sempre ciò che occorre per preparare al meglio un piatto, si hanno delle funzioni che semplificano molte preparazioni e si ottimizzano gli spazi all’interno dei mobili da cucina.
Il prodotto si presenta come uno strumento di forma rettangolare con una base trasparente e un coperchio verde acido, ma mentre la base è sempre la stessa il coperchio può essere modificato in una grande varietà di configurazioni in base all’utensile di cui si ha bisogno.

affettatutto-nicer-dicer-plus-1

Sollevando la copertura si trova il blocco per gli accessori, uno spazio in cui inserire lame, grattugie, griglie e tutti gli altri accessori principali.
Nicer Dicer Plus include la lama a griglia fitta per tagliare a cubetti piccoli o a fiammifero, la lama a griglia larga per cubetti più grandi, fettine e grossi spicchi, la lama a raggiera in 4 parti, il blocco con la mandolina, la grattugia più un coperchio salva freschezza da mettere al posto della copertura con gli accessori. In questo modo è possibile usare il contenitore trasparente anche per conservare i cibi o per lasciarli in frigorifero fino al momento del pasto.
Ai blocchi da aggiungere a Nicer Dicer Plus si aggiungono altri accessori come uno stampino, un copri-lama, un sbucciatore; infine c’è anche un ricettario, così avete sempre a portata di mano tanti utili consigli per utilizzare al massimo delle sue potenzialità ogni accessorio e funzione.

affettatutto-nicer-dicer-plus-2

Nicer Dicer Plus è indubbiamente un innovativo affetta-tutto multiaccessoriato e multifunzionale che si rivela molto pratico e versatile.
E’ in grado di sostituire tanti differenti utensili da cucina, è facile da usare e renderà più piacevole tagliare, affettare, sminuzzare, grattugiare e tritare gli ingredienti dei vostri piatti preferiti; tutto questo in pochi secondi, in tutta sicurezza, senza sporcare e risparmiando tempo e fatica.
Il merito va anche alle lame in acciaio inossidabile, forgiate a laser, che garantiscono un’affilatura sempre perfetta.
Anche il lavaggio è semplicissimo, merito di una struttura minimale senza elementi complessi da smontare o da pulire, inoltre tutti gli elementi si possono mettere anche in lavastoviglie semplificando ulteriormente il lavaggio.
Il prezzo di Nicer Dicer Plus è il colpo finale che gli ha permesso di diventare un prodotto così venduto, qualcuno lamenta una certa fragilità di alcuni elementi, ma con un prezzo attorno ai 20€ è veramente difficile chiedere di più da un vero top seller degli accessori da cucina!

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento